Iphone 3g s

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da markios, 9 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Salve a tutti.. mi è venuta voglia (tipica del bambino che è rimasto in noi :mrgreen:) di prendere il telefono in oggetto!

Il mio principale problema è la connessione con il vivavoce bt dell'auto (x6).. ho provato il vecchio.. e la ricezione della mia voce sull'altro telefono chiamato era veramente pessima..

la domanda è questa.. pensate abbiano fatto qualcosa con il nuovo software? :-k

Alcuni dicevano che funzionasse bene anche l'altro ma nel mio caso no!](*,)

Forse sarà prematuro questo mio quesito ma secondo le vs. esperienze.. avete consigli da darmi.. anche per il vecchio?!?

2. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.400
    122
    29 Dicembre 2008
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Insieme a quel telefono, fra una settimana esce anche l'upgrade del firmware per tutti. Dacci tempo di metterlo alla prova e te lo diremo. Anche io ho qualche problema, chi mi sente a volte dice che mi sente molto piano.

Vediamo se l'aggiornamento elimina il problema.

3. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Si infatti avevo pensato anch'io a questa cosa. :wink:

Cmq. lo stesso problema che dava a me.. ma non è che il bt fungeva solo da auricolare (quindi in auto si sente bene = casse stereo) mentre per parlare restava solo il microfono del telefono?? (tipo vivavoce del telefono) :-k

4. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni che trattano l'argomento,cortesemente poni la le tue domande,senza aprire nuovi topic(vedi regolamento). Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina