Iphone 3G e Snap-In | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Iphone 3G e Snap-In

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andrea_s, 19 Maggio 2009.

1. weldor

weldor Aspirante Pilota

36
    0
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318d Touring Futura
    Lo snap-in codice 84 21 2 151 038 e' per chi NON ha gia' il bluetooth per smartphone in auto (pacchetto 6NF), ma funziona SOLO il telefono e non la parte iPod .
    Lo snap-in codice84 21 2 151 043 richiede di avere i servizi telematici, interfaccia USB IPOD e bluetooth per smartphone (codice 6NF) con questo puoi ascoltare la musica dell'iPhone ma NON puoi trasferirla, come con qualsiasi iPod, per motivi di architettura del lettore e non per ragioni legate al navigatore, in sostanza per proteggere i diritti di autore, apple non ha consentito che da un iPod si potesse scaricare la musica VERSO un PC o altro (che poi su PC e mac si fa grazie a programmi di terze parti, come Senuti)

ciao a tutti,

è un pò che leggo questo forum e visto che sono prossimo all'acquisto di una BMW E91, vorrei sciogliere alcuni dubbi sullo snap-in:

vorrei installare il pacchetto ZB1 business comunication package che comprende:

612 BMW Assist

616 BMW Online

609 Navigatore Profesional

620 Voice control

633 Interfaccia Bluetooth per servizi telematici

e qui la domanda: ma se vorrei installare lo snap-in per iphone 3GS, SOLO per la CARICA batteria cell (non mi interesa ascoltare la musica da iphone) , devo acquistare il codice 84 21 2 151 038 ?

se SI è un operazione semplice oppurre occorre un cablaggio aggiuntivo per la "carica batteria"?

grazie mille

weldor

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2011
  2. weldor

weldor Aspirante Pilota

36
    0
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318d Touring Futura
    Lo snap-in codice84 21 2 151 043 richiede di avere i servizi telematici, interfaccia USB IPOD e bluetooth per smartphone (codice 6NF) con questo puoi ascoltare la musica dell'iPhone ma NON puoi trasferirla, come con qualsiasi iPod, per motivi di architettura del lettore e non per ragioni legate al navigatore, in sostanza per proteggere i diritti di autore, apple non ha consentito che da un iPod si potesse scaricare la musica VERSO un PC o altro (che poi su PC e mac si fa grazie a programmi di terze parti, come Senuti)

ciao a tutti,

è un pò che leggo questo forum e visto che sono prossimo all'acquisto di una BMW E91, vorrei sciogliere alcuni dubbi sullo snap-in:

vorrei installare il pacchetto ZB1 business comunication package che comprende:

612 BMW Assist

616 BMW Online

609 Navigatore Profesional

620 Voice control

633 Interfaccia Bluetooth per servizi telematici

e qui la domanda: ma se vorrei installare lo snap-in per iphone 3GS, SOLO per la CARICA batteria cell (non mi interesa ascoltare la musica da iphone) , devo acquistare il codice 84 21 2 151 038 ?

se SI è un operazione semplice oppurre occorre un cablaggio aggiuntivo per la "carica batteria"?

grazie mille

weldor

Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2011
  3. weldor

weldor Aspirante Pilota

36
    0
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318d Touring Futura
    ciao,

c'è qualcuno che può aiutarmi su snap-in?

grazie in anticipo

buona giornata

4. Bobo_touring

Bobo_touring Kartista

101
    0
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.847
    330 XD Touring E91
    Dopo aver letto e riletto mi sembra di capire che

permette di utilizzare il cellulare in vivavoce con i comandi al volante per chi non ha l'interfaccia BT.
    Giusto? Sbagliato?

Lo chiedo perchè in qualche altro post c'è scritto che c'è comunque bisogno dell'interfaccia BT.... :-k e questo disorienta non poco chi non conosce a fondo (come me :confused:) i "segreti" di queste "diavolerie".

Accidenti... il leggere non sempre porta alla soluzione, forse a causa di chi suppone che sia sempre tutto chiaro implicitamente? Mettetevi nei panni di un novellino. :wink:

Buona domenica.

Ah dimenticavo... la mia curiosità nasce dall'imminente cambio e46-e91 e mentre l'e46 aveva il BT questa di sicuro non ce l'ha, in compenso ha il navi 16/9 (e che ci faccio? Ci guardo AVATAR sull'A1? :lol:).

5. ziosilvio

ziosilvio Collaudatore

286
    14
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    483
    Smart
    chi mi aiuta non ci capisco piu' un c.....o....

io vorrei controllare la musica dell'ipod iphone dal volante se attacco il cavetto usb (sotto il bracciolo) sento la musica ma la comando dall'iphone se compro lo snap in cod.84212151043 dovrei riuscire a controllarla dal i-drive preciso 1??????

Condividi questa Pagina