non ho letto tutte le 12 pagine per mancanza di tempo ma per chi ancora deve comprare ipad posso dare un consiglio visto che l'ipad ce l'ho dal 9 aprile.... Comprate wifi e basta io uso iphone con programmino MYWI per il tethering wifi e quindi se siete in giro e necessitate di una connessione temporanea fuori da rete wifi attivate nell'iphone questo programmino ( 5€ viene su rock ) e siete a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
....a partire prorpio dall'odore della carta e dell'inchiostro, fino ad arrivare al gesto di "sverginare" il volumetto aprendo la copertina nel modo più preciso possibile.....
Cmq, nada. Alla fine, per ora, mi son detto no. Troppe spese in queste mese...e non era il caso. Rimando di un mesetto o due...tanto mica muoio senza. Magari un bell'usato da gente maniaca...e risparmi pure 100/150 euro. Please, chi ce l'ha, faccia recensioni..
da 1 settimana, 16g wifi+3g da pochi giorni arrivata la custodia apple, sono entusiasta, lo porto sempre con me, veloce bello e comodo, difetti nessuno, con le giuste applicazioni sostituisce quasi interamente un notebook, bisogna calcolare un 30 di euro in applicazioni per avere tutto quello che puo' servire. In diversi casi fermato per strada per dare info sul prodotto e in Unieuro in cui ho chiesto la pellicola protettiva sono stato accusato di contare palle: "non e' possibile che lei l'abbia gia'!!! arrivera' a noi tra 20 giorni" wifi, piu debole di un pc ma piu' potente dell'iphone (ora che ho scoperto que qualsiasi pc dotato di wifi puo' instaurare una rete in uscita wifi, sono costantemente connesso a internet, casa e ufficio.) 3g abbastanza veloce ed economico con tre, 5 euro al mese per 3g, negli spazi chiusi trovo il 3g molto piu' lento che con il mio vecchio iphone (cioe' sente molto di piu' la differenza tra all'aperto e al chiuso) ieri a distanza di una settimana mi sono lasciato tentare a a fare il jb, inchiodato e fatto restore, tutto come prima. Solo piu' applicazioni originali.
ahhahaha ok.. ma penso che di questo potrei anche non stufarmi per un po'... almeno fino al 2011 quando uscira' l'ipad 2!!
:wink: asssolutamente d'accordo...un po' come il vinile per la musica... ma senti il cd e poi ti piace ti consiglio prova è davvero forte fumetto su ipad (parola di collezionista di ..vinili )
plants vs zombie Ti consiglio vivamente di comprarlo anche per pc perchè è molto piu' lungo e bello!!!!!!!!!!!!!!
parlavo ieri con Bmwmodena... stiamo sviluppando dipendenza da ipad... eheheh veramente un bell'oggetto...!!!
Ieri è stato un mese che ho acquistatop il gingillo, che dire? Se tornassi indietro lo ricomprerei ad occhi chiusi! Veramente notevole l'antenna del 3G, prende ovunque, una cosa che non mi aspettavo Come difetti segnalo sporadiche chiusure delle App (safari compreso), la tastiera che un paio di volte è diventata lentissima e il WiFi un pò ballerino, tutti difetti di gioventù secondo me, facilmente risolvibili tramite futuri aggiornamenti del nostro iOS. Se qualcuno non l'ha ancora comprato perchè indeciso, corra a farlo! :wink:
Alcuni di voi stanno usando iPad da un po' di tempo. Per cosa lo usate? Per vedere foto, navigare? Vorrei capire che tipo di utilizzo se ne fa. Ne ho usato un po' uno e devo dire che per foto e web va benone, però per scrivere o altro, non mi pare sia l'ottimale.