uffaaaaaa ho chiamato tutti i negozi e tutti hanno solo ste odiose cover in silicone.... p.s. ne esiste una in pelle di Luis Vuitton a 365 dollari /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">(((( mahhhh
Preso anche io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi dovrebbe arrivare settimana prossima, ho perso il 16gb wifi, tanto il 3g se lo voglio basta che mi compro quel wireless box della 3 ed è fatta! ma tanto io lo uso solo in wifi e x navigare quindi.... l'ho scambiato con il mio macbook...
solo se fai il jailbrak puoi usare l iphone o altri dispositivi x connetterti in 3g se lo lasci originale puoi usare solo il wifi... x adesso sto giocando solo a plants vs zombie che è stupendo
Oddio... chiedo scusa.. ma proprio stamattina il ragazzo all app store mi ha detto che nn c è modo di connettersi in 3g... e girando sul web avevo letto che si poteva solo con il jail.. bè... ottimo! =)
infatti questo crea una rete wifi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non va in teatering(o come diavolo si scrive):wink:
molto interessante la 3 lo vende in UK http://cellulariadhoc.blogosfere.it/2010/06/iphone-4-preordinabile-e-huawei-e585-per-la-connettivita-wifi-mobile.html ovviamente sul sito della 3 italiano manco l'ombra
... starei per cascarci anch'io che nutro amore/odio per la apple... ma sto ipad...mmm quasi quasi e non ho manco l'alibi del lavoro... sono grafico... non mi servirebbe per lavorarci ma è troppo figo visto dal vivo e toccato lo ha un collega fumettofilo x i fumetti è fantastico!
beh...un vero fumettofilo dovrebbe rifuggere tutto quello che non è carta stampata!!! :wink::wink::wink:
Causa trasloco imminente (in una casa senza mansarda) ho appena finito di buttare qualcosa come 200kg di carta stampata. Pur prescindendo dall'aspetto puramente economico ti lascio immaginare il risparmio di spazio IMMENSO che si possa ottenere con una libreria elettronica...lasciando posto sugli scaffali ai soli pezzi di pregio. :wink: Da vero appassionato della vecchia guardia (collezionista e figlio di collezionista) ti posso assicurare che l'iPad è una soluzione ESTREMAMENTE valida per dimensioni, resa grafica e rapidità di gestione delle immagini. :wink:
ehm...non per fare lo sborone....ma come vecchia guardia siamo lì!!!!:wink::wink: anche io ho provato a leggere i miei miti (martin mystere/dylan dog/ nick raider/ nathan never) su pc/mac...ma non è la stessa cosa!! :wink::wink: