AVO, dicevo infatti per il mio utilizzo... Avendo l'iphone e necessitassi di una connessione al giorno di soli 5/10 min, andrei direttamente di iphone come modem e tablet come wifi capturer....
la connettività oramai e' utile ovunque... sia in casa/ufficio ( dove basterebbe il semplice wifi ) che all'esterno, dove la connessione 3g hsdpa e' oramai per molti necessaria.. Avendo tutto integrato.. ciao ciao chiavette ( @Simone72.. non puoi collegare una chiavetta ). Unico peccato che Telecom/TIM sia ancora non pronta con un piano commerciale aggressivo per questo prodotto. Personalmente lo fornirei anche ai miei tecnici.. ma ovviamente arriveremo all'ipad, quando sara' dismesso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">(((
Risultato parziale test batteria con connessione wifi attivata (ed utilizzata per navigazione/download da Internet). Dopo 6 ore siamo al 55%. Considerando che in mezzo ci ho anche giochicchiato ed ascoltato musica non mi sembra malaccio :wink:
Direi proprio che è ottimo, come risultato. Sarebbe interessante scoprire se la connessione combinata wi-fi/3g comsumi più batteria.
connessione 3g consuma un botto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) comunque hanno gia venduto 2.000.000 di IPAD... Leggo ora on line
Finalmente l'iPad ha consumato la sua prima carica completa... ... dopo 12ore di utilizzo per navigazione con connessione wifi (oltre che ascolto musica, download apps, visione video e documenti). Niente... Non serve proprio a nulla. Il fermacarte Lalique in soggiorno non lo devo mica ricaricare ogni 12 ore che lo guardo e soprattutto non fa male agli occhi...
Stesso discorso vale per l'iphone e per tutti gli smartphone. A Parigi ultimamente ho visto connessioni wi-fi ovunque: e ho detto Francia non America....... In Italia deveno mangiare sempre su tutto....
se non sbaglio, tempo fa fecero un servizio in cui mostravano che la maggior parte delle piazze di non so che capitale baltica erano coperte GRATUITAMENTE dal segnale WIFI
1) Peresseremegliodiun I-Padcivuoledavveropocoineffetti... Tecnologicamenteobsoleto... Obsoleto... 2) a cosaserveiPad? Qualcunomisaspiegareperchècomprarlo? E' ilSUVdeitelefonini, cioèuninutileorpelloesibizionistico? E' come un SUV... 3) Che forti i cinesi, searrivadastepartilocompropureio, allafacciadellaApple /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questocompraper far dispetto... 4) Tantovale l'Ipad, nonpiùdi 100 Euro... Magari... 5) Midovetespiegareunacosa. A cosaserve l'iPadinunpaesechenonlegge libridicarta? A nulla! Questohaleideechiare, mancofosseunKindle... 6) Questa e' laglobalizzazione.Se i Cinesiriescono a fareormaiancheprodottidiqualita'cosa c'e' dimale? l'iPeddell'articolo è unprodottodiqualità... MichiedoilmotivodituttoquestoodioneiconfrontidiApple, ancheperchèilweb è pienodicommentisimili, mah
beh dai...escludendo l'Iped...ad esempio il "coso" della MSI postato da ElNino è decisamente migliore dell'Ipad...
A parte il fatto che mi sfugge come si possa dare di questi giudizi senza aver provato entrambi i dispositivi... ma dai primi video la tablet MSI appare molto lenta ad eseguire ogni tipo di operazione (oltre che molto più spessa dell'ipad). Comunque dovesse andare effettivamente meglio ci sarà un wifi 32gb in vendita :wink:
beh...mica tanto.... sul mio iphone non posso mica mandarmi tramite itunes i files pdf e ppt che utilizzo per studiare....