io sto con il passion.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    tu paga la birra e io ti lavo la schiena con lo spazzolone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2011
  2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    su quello passato convengo con te.. meglio chiuderla.. per il futuro ogni forum vorrebbe persone in gamba come te Costa..non ho approvato certi tuoi interventi o scopi per cui li hai fatti , senzaltro avevo capito male il senso o il motivo per cui li hai fatti ma ho sempre avuto rispetto per la tua persona..

anche di meno fastastiche sicuramente ma basta evitarle..

io non in pieno.. non sono daccordo per il compenso..... già si fanno i film alcuni pensando che chi è nello staff ci guadagna.. figurati fosse vero..

chi lo fà lo fà per passione ed io penso di esserne un'esempio..sai bene quanto fegato ho perso per la questioni passate.. poi quello che mi è tornato in gratificazione personale per il raduno mi ha ripagato alla grande.. certe cose non hanno prezzo Costa ma su questo penso non debba insegnare nulla a te..:wink:

3. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ora mi metti in imbarazzo:redface:

il fatto e' che mi sono letto un po' tutto ( senza sapere le causa e a me sta bene) e vedo solo accuse da entrambi le parti senza ad arrivare ad un fine e sinceramente la cosa mi dispiace molto ( per tutti) perche' hanno condiviso molto qui all'interno del forum per il bene di tutti ed ora sono qui a incolparsi ecc.:sad:

Sicuramente nulla sara' come prima se nn ce volonta' pero' ragazzi siamo pur persone mature che ad un certo punto la dovranno pur dimostrarela la maturita'.( parlo senza riferimento alcuno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

4. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    più che altro è per la tua firma! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ah ecco...c'era qualcosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...grande :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    aaahhh mauro...meglio che mi mandi la terza da destra và :mrgreen:

Stefano il compenso anche se fosse di 100 € al mese o 50 € o aver pagato il rinnovo al VC per l'anno è solo per simbolo...

ma anche se ci si guadagnasse a fare parte dello staff ma che c'è di male...(tenendo conto che è un'idea :wink:)

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Co. Co. Co?

8. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    fatto l'uovo?!?

:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Per te nn ce problema :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La quinta da sinistra no??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Tralasciando i vecchi rancori o i vecchi motivi di ruggine interna in cui non mi voglio addentrare perchè non ne conosco la storia quindi potrebbe avere ragione chiunque, vorrei parlare da utente comune e dire che se il proprietario del forum e i suoi collaboratori traggono profitto dallo stesso (cosa che in effetti pensavo e mi sembrava una cosa normale) non vedo cosa me ne possa fregare dato che non mi hanno chiesto niente per partecipare a questo forum.

La vedo come il non volersi ritrovare al bar con gli amici (dove non c'è la consumazione obbligatoria) perchè il barista ne trae eventuali profitti da altri.

Non so se sono riuscito a spiegarmi.

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Si, tutto questo generato da il mio post che hai quotato?

Pensa se scrivevo CGIL :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

12. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    la quinta è mia :dangerous :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Vero:redface::redface:#-o#-o...perdonami amicone:wink::mrgreen::razz:

14. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :-s

15. RossoCorsa

RossoCorsa

12.936
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Infatti mi riferivo principalmente alle preoccupazioni che aveva il vecchio direttivo quando qualcuno tentava di mettere il bastone tra le ruote.

Per carità, ma non si deve cadere in calunnie e diffamazioni.

E daje...

Ma chi ha incominciato ad aprire 3d provocatori?

Se avessi voluto veramente mettervi il bastone fra le ruote, avrei incominciato il mese successivo a quello della costituzione del vostro club una campagna di boicottaggi e a parlare male di voi. O addirittura a bannare. Mi sembra che a fino al topic di suocera io non abbia fatto nulla e nulla avrei detto o fatto anche successivamente.

????!!!! Io ho raccontato la verità! Come sono andate le cose. Non mi sono inventato nulla e tu lo sai.

Sono gli altri che hanno trasformato i fatti. I mod si erano dimessi per una determinata questione che riguardava una violazione di un principio che avevamo poi risolto e tutti stavano "rientrando" dalle dimissioni.

Poi col topic di Suocera gli eventi sono stati manipolati da altri e qualcuno ha fatto credere che i mod erano invece indignati per la gestione del virtual club e affari loschi dietro le quinte (quando in realtà i mod non ci mettevano per nulla il naso in queste cose).

Ma quante volte dovrò ancora ripeterlo?

Lo devo mettere in rilievo su avvisi e amministrazione?

Ma guarda che non ti ho lanciato una sfida. A me fai solo un piacere perchè mi dai la possibilità di discolparmi in pubblico. Sono ben convinto e cosciente di tutto ciò che ho fatto e detto.

Quando vuoi puoi "quotare": io sono qui.

Se ho interpretato bene ciò che intendi, posso solo ribadire che ciò dimostra la mia totale assenza in quel periodo da qualsiasi questione inerente il forum e il club e che per mesi non sono stato capace di leggere mail o pm che mi avvisavano di bonfici o protestavano per i ritardi.

Poichè avevo ricevuto diversi pagamenti tra bonifici, postepay e paypal in un arco di diversi mesi, avevo perso la totale cognizione di chi avesse pagato. Quando ho ripreso in mano la situazione ho semplicemente chiesto di segnarsi in una lista chi avesse pagato in modo da recuperare più velocemente i pagamenti.

Nessuno sta nascondendo che la faccenda degli orologi si è protratta per un anno, ma non è colpa mia se il fornitore che aveva trovato Simone non produceva se no raggiungevi il minimo d'ordine.

E si badi bene che questa affermazione non è un'accusa nei confronti di Simone, il quale ha fatto bene il suo lavoro, però neanch'io ci posso far nulla. Poi abbiamo trovato Marco e siamo riusciti piano piano ad uscire da questa incresciosa situazione.

Guarda che differenza oggi. Ora che sono un po' più libero lavorativamente, riesco a dedicare molto più tempo a BMWpassion come avevo promesso.

Come gli orologi ho fatto produrre le felpe questo inverno e tutti coloro che le hanno acquistate anche on line non hanno ricevuto nessun disservizio e le hanno avute per tempo.

Non sapevo della leggenda del "bottino". Per quanto riguarda la delega, bè io l'ho fatta a Simone che sapeva benissimo che non avrebbe potuto ricevere il mio supporto in questa storia.

Il fornitore lo avrebbe trovato lui e la spedizione l'avrebbe curata lui, mentre io dovevo confermargli i pagamenti. Sicuramente ci legge e potrà confermare.

Ancora una volta questo non è uno scaricabarile o un'accusa nei suoi confronti.

Gli impedimenti che ci sono stati non sono dipesi da lui nè da me. Quando sono "rientrato" in BMWpassion, Simone mi comunicava successivmaente il nome del nuovo fornitore ed io ho, nei limiti di tempo che avevo a disposizione, portato a termine l'operazione. Il fatto che abbia chiuso io la cosa non significa che io sia più meritevole.

Le cose purtroppo, per una volta sono andate più storte del previsto e nessuno se lo immaginava.

Spero ora possiate finalmente mettervi l'anima in pace e di chiudere definitivamente questo capitolo.

Ancora una volta ripeto che se avessi avuto paura "avrei attaccato io".

Ho sempre asserito di essere molto amareggiato del "distacco" dell'exdirettivo, ma non ho mai nutrito vendetta.

Mi sono solo difeso quando sono stato attaccato.

Gli utenti di BMWpassion sono liberi di frequentare altri forum. Quello che non mi piace è quando vedi che alcuni incominciano a "simpatizzare" su altri siti e poi ritornano qui per fare critiche e mettere gli utenti uno contro l'altro. E' questo che mi da veramente fastidio.

E mi dispiace ancora di più perchè Simone, tu e gli altri vostri associati sanno benissimo cosa significhi quando nel forum si crea quel gruppetto fastidioso che fa di tutto per guastarti la festa.

Quante battaglie abbiamo combattuto per contrastarli e vedere ora che siete voi a vestire i panni dei facinorosi fa solo male.

Se non verrò provocato o chiamato in causa per me si può anche chiudere qua. Credo che si siano chiarite tante cose e invito chiunque a contattarmi via pm se non gli sono chiare delle cose. Non dirò che gli altri sono cattivi e io sono il buono, ma che cmq non sono cattivo.

A me da fastidio che tra tanti post e parole molte persone hanno inteso che Paolo RossoCorsa sfrutta, lucra, maltratta, impone e comanda.

E' questo il messaggio che mi accorgo che molti hanno recepito.

16. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    No scusami, mi sono accorto adesso che ho quotato il tuo post che non c'entra niente, non volevo quotare nessuno infatti quando mi hai risposto non riuscivo a capire.:mrgreen::mrgreen:
    Corretto!

17. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ....allucinante...una sera scrivendo un post....per non pronunciare un semplice "mi spiace per miei eventuali errori,commessi involontariamente"....

18. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Time out Ste, ora voglio solo divertirmi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Non entro nella questione politico/economica/gestionale che anima i vostri discorsi e turba i vostri sonni (molto probabilmente :lol:) anche perchè non me ne frega assolutamente niente.

Ho quotato solo questa parte di messaggio perchè sono stanco di sentire che una volta il forum era meglio, che quelli si che erano bei raduni, che come ci si divertiva all'inizio non ci si diverte più........... sembra di sentire mio nonno che parlava di quando era giovane ](*,)](*,)](*,)

Presente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 2 persone piace questo elemento.
  20. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non potevi esprimere meglio un concetto oramai consolidato da tempo nella mente di tutti noi!!!!=D>=D>=D>

Ogni tanto mi domando: ma non ci sono altre cose cui pensare????

Caro Mauro per il tuo post così sintetico quanto inconfutabile non posso che regalarti una immensa REP+:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina