io sto con il passion.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Anch'io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. RossoCorsa

RossoCorsa

12.936
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Quoto.

Quello che trovo assurdo è il fatto che, poichè si sono allontanati alcuni veterani, non si può tornare più alla magia di prima....

Qui ogni giorno si iscrivono decine di nuove persone da tutta Italia, alcune desiderose di trovare nuovi amici con cui condividere la propria passione.

Ci sono tante persone che anche informalmente creano raduni e cene.

Tra queste persone ci sono ugualmente persone valide, motivate r preparate.

Anche i "veterani" sono partiti da zero.

Io invito le persone a pensare con la propria testa e a rendersi conto che dipende da sè stessi se su questo forum si vorrà ricreare quella "magia" tanto decantata.

Io ho raccontato più volte "la mia storia" e le mie disavventure che mi hanno allontanato da BMWpassion per un periodo, mentre qui si fa credere di aver sfruttato le persone.

Su BMWpassion da 10 anni chi ha voluto dare una mano l'ha fatto spontaneamente ed era sempre libero di andare via.

Non mi sembra di aver mai parlato male , anzi ringraziato chi ha dato una mano.

Se oggi mi trovo a scontrarmi con determinate persone è perchè queste mi hanno dato addosso.

Il fatto che hanno dato una mano a BMWpassion non gli dà anche il diritto di parlarne poi male.

Per me ben venga che le persone frequentino questo forum, ma trovo poco coerente stare a criticare la gestione.

E poi Costantino non prendiamoci per i fondelli. Quando c'erano i vecchi direttivi ed entrava gente che stava sulle balle o che si permetteva di criticare l'operato dello staff, se era troppo scomodo si cercava di capire come farlo fuori (in particolare faccio riferimento allo staff del Virtual Club).

La cosa che trovo piuttosto di basso livello è che ora che siete passati "di là" del muro, vi siete trasformati nelle stesse persone che un tempo voi stessi avreste fatto fuori.

Mi spiace ma non credo di star tenendo comportamenti contraddittori.

Fammi un solo esempio, così mi metti in condizione di dimostrare che non è così.

Ancora con questa storia?

Mi sembrava di aver spiegato per filo e per segno come le cose sono andate.

Non ho assolutamente mai affermato che è stata colpa vostra, ma semplicemente che IO IN QUEL PERIODO NON C'ERO! NON ESISTEVO! Quindi non riuscivo a far nulla per darvi una mano e la gestione era affidata allo staff del VC! Ma non è colpa mia se abbiamo avuto problemi col fornitore. Io venivo aggiornato ogni tanto da Simone telefonicamente sullo stato delle cose e se avessimo potuto farli quei benedetti orologi li avremmo spediti in tempo. Era interesse di tutti.

Non metterla su questioni di principio perchè ,se vogliamo vedere BMWpassion come una grande famiglia, allora sono sicuro che la maggior parte delle persone, alcuni che conosco personalmente, avranno sufficienti capacità per capire che ho passato un brutto momento della mia vita e che l'intento non era raggirarli. Ed infatti alla fine anche se con forte ritardo sono stati accontentati tutti.

Mi dispiace sentire proprio da te cotanta freddezza. Tu che il "mio caso" l'hai conosciuto in prima persona.

Io non sono uno che normalmente si mette a raccontare le sue disgrazie. Se le persone hanno un minimo di sensibilità sono sicuro che avranno capito e cmq mi sono già scusato più volte in quel 3d.

Se ti riferisci all'incontro che si sarebbe dovuto fare tra veterani, scusami, ma non sono d'accordo che uno si deve prima subire un bel po' di "escrementi" addosso e poi deve accettare un "volemose bene va'".

La soluzione ve la ribadisco per l'ennessima volta quale sarebbe stata: che ognuno si fosse fatto i fatti suoi. Ognuno rimaneva entro i propri confini. Si è voluto stuzzicare il "can che dorme" e questo è il risultato.

Io non attacco mai, ma so difendermi.

3. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Ehm...con permesso presidente...

In quel caso non credo tu ti sia difeso. Hai annullato il problema alla radice. Prima ancora che cominciassero le (solite pallosissime) critiche.

Per l'amor di dio...hai avuto problemi di lavoro...e la vita reale ha priorità uno rispetto alle bazzecole del forum...per cui hai tutte le ragioni del mondo.

Ma affrontare in un discorso chiaro chi ti accusa...faccia a faccia intendo...avrebbe fatto male davvero? Qui nessuno può pretender nulla: tu sei il padrone di sto posto. Tua è l'idea e tua è la gestione. Ogni miglioria può e deve essere accettata e approvata da te in primis.

Chiedo scusa se sembro impertinente. Ma ho fiducia in te e in tutto il gruppo passato. E continuo a sperare (da buon sognatore) in un ripristino dell'intero sistema. Non vedo nessun colpevole e nessun santo. Vedo solo una marea di caxxate da ambo i lati.

Se volete risolverle bene...e avremo degli effetti. Altrimenti Sticaxxi! Non muore nessuno...e gli effetti saranno altri.

Semplice rapporto causa-effetto. Null'altro che fisica di base.

4. RossoCorsa

RossoCorsa

12.936
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

5. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Paolo...non si tratta di influenza...

Di cosa poi? Ripeto. Nessun santo. Nessun colpevole. Solo caxxate.

Si ascoltano tutte le campane e si traggono le conclusioni...

Per i raduni: non hai idea di quanto io sia felice di parteciparvi. Purtoppo annata brutta (parlo economicamente...chi mi conosce sa) e impegnni impellenti (il 15 vado in Germania per lavoro...6 settiamne di stage) mi impediarnno di esser con voi.

Ripeto: se credi che io sia un altro di quelli che non partecipa perchè tizio o caio dicon di no o mancano ti sbagli di grosso. Ho il mio gruppo di amici...che adoro e a cui sono fedele. Ma nulla mi vieterebbe di muovermi da solo.

Anche perchè l'ho già fatto. Altrimenti non avrei mai conosciuto questa (presente o passata?) fantastica realtà.

6. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Mi auguro che il voi da te usato sia generico, perché io non ho mai approfittato del mio ruolo per le rese dei conti (anche perché conti in sospeso non ne ho mai avuto con nessuno).

Chi usufruisce di un servizio ha il diritto di criticarne la gestione. E' come se si volesse impedire ai tifosi di una squadra di calcio di fischiare il giocatore che fa un autogol.

Non è una contraddizione dire di volere la concordia e poi non perdere occasione per attaccare "quelli che sono passati di là"?

Non è una contraddizione tutta la vicenda che ha portato alle dimissioni del pool moderatori, trasformate da te in un attacco al Passion?

Con un po' di pazienza posso pescare e quotare tutti i messaggi in cui, in buona fede o meno, hai raccontato le cose in modo non veritiero; e chi mi ha visto all'opera sul forum sa che sono in grado di farlo.

Quoto, ancora con questa storia??? Vogliamo davvero dirla tutta, sicuro che conviene? A me per giudicare la grave inadempienza sarebbe bastato il fatto che dopo un anno fosti costretto a chiedere a chi ti aveva fatto il bonifico di iscriversi in una lista.

Io non ho mai pensato un solo istante che tu volessi raggirare qualcuno. Quando però si rivendica la proprietà di un bene ci si assume una responsabilità nei confronti dei fruitori di quel bene. E se ci sono gravi impedimenti, che tu hai avuto, si molla l'osso o, come dicono quelli bravi, si danno ampie deleghe. Cosa che tu non hai fatto, alimentando in questo modo la leggenda che c'era chi volesse spartirsi il tuo "bottino".

Con speculare calore umano ti sono stato vicino e ti ho suggerito soluzioni prima che scoppiasse la bomba. Consigli che, giustamente, non hai seguito.

Ricordi che ti dissi davanti al bar di Battipaglia che quello era un grave errore tattico? Non giustificavo i reietti - come sai non mi piacciono i toni accesi - ma ti mettevo in guardia dal riaccendere la contestazione. In quel periodo però, e anche ora, la tua unica preoccupazione era quella di perdere posizioni (e potere, e iscrizioni?) rispetto al club innominabile.

Poi parli di confini su internet. E' un ossimoro, una cosa impossibile. Come si può pretendere che chi naviga la rete resti fuori da un social network o dall'altro.

Se hai veramente la volontà di ricostruire la concordia sul forum, tu che ne sei proprietario, presidente, dominus assoluto, devi stare attento a quello che scrivi e a quello che fai e, cosa ancora più importante, a quello che fai fare ai tuoi più stretti collaboratori. Gli utenti lo apprezzeranno e non avranno motivo di lamentarsi neanche degli sponsor che invadono la barra dei comandi.

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ma siamo in campagna elettorale? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

No, perché il "siate liberi eccetera" è davvero da elezioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

8. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Bene alla fine è uscito il sassolino...come immaginavo si tratta di una questione di potere. Era ovvio, a dir la verità, ma sono come i bambini io: spiegatemelo facile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Qualcuno ha commesso degli errori ora siccome le questioni di principio sono cose da film, in ballo c'è ovviamente altro.

Chi vorrà dimenticare cosa?

Credo di sapere come andrà a finire e me ne dispiace :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Edit GRRRRRRR

Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2011
  10. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Ragazzi ma un punto e a capo no?

Alla fine sono sempre i soliti 4 o 5 che rivangano le stesse cose.. 3 anni fà.. Prima era meglio.. I vecchi.. I nuovi..

Non voglio giudicare o stare da una parte o dall'altra ma alla fine comportandosi così cosa si risolve?? Sono mesi che si dicono le stesse cose, vengono aperti thread con uno scopo e poi sempre li si torna..

Non di può guardare avanti e dare una mano senza tirare in ballo cose vecchie?

Non stanno bene certe cose ? arrivederci e grazie..

Io resto dell'idea che parlarne di persona è la cosa migliore. Ora c'e il bellissimo raduno di frenk( io purtroppo non posso andare) andateci vi fate due birre prendete il sole e vi chiarite di persona

Io sino adesso ho trovato persone fantastiche qui e conosciute di persona molte.. Fosse solo per questo GRAZIE PASSION!!

11. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Io non interverrò più sull'argomento :wink:

12. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Evidentemente no... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ragazzi io credo che la possiamo finire qui...l'intento di redi era un'altro

io dico solo questo...auguro a Paolo di creare un qualcosa di veramente bello per il passion e che tutto l'accanimento verso di lui imho c'è per la sua poco presenza nel passato...e tra l'altro non è nemmeno colpa sua...ragazzi Paolo è cosi...

ti consiglio Paolo di delegare una persona, per molte cose che magari la gente ti manda 10 pm, per avere una risposta (sempre se te non potrai rispondere...tipo inoltrare la mail a tizio o caio :wink:)

credo che il VC cosi come è non abbia senso di andare avanti...o creare qualcosa ad hoc ma bisogna fare non dire (sperando sempre che ci siano partecipazioni)

trovare nuove leve che agiscano, e questo te lo dico fuori dai denti, magari anche con un compenso mensile, ma sii chiaro con loro come lo sei stato con me (magari anche perchè sapevo già cosa dirti :wink:)

sai che se vuoi io sarò sempre disponibile per aiutarti/aiutarvi...e come me molti altri utenti...come Simone ha fatto con Frenk (tanto di cappello)

dai basta con le accuse...o si và avanti e si cerca di girare pagina o se no si è sempre qui ad accusarsi...

si è sbagliato da entrambe le parti imho...come tra marito e moglie...se senti tutti e 2 da soli ha sempre colpa l'altro...per me si ha sempre colpa al 50%...e penso che porgere la mano forumamente parlando (:mrgreen:) sia da gran signori...e lo stesso è accettarla :wink:

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Anch'io ne ho conosciute di fantastiche.

Finora...

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Nel senso che ho detto quello che mi sembrava doveroso.

Sposo in pieno il messaggio di Alberto.

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Quando si beve? Paga Alberto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Figurati Costa...scherzavo...

E cmq si. Alberto epic win.

18. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    lo condivido in pieno anche io....altrimenti nn si arriva mai ad un fine e le accusa nn cesseranno mai !

19. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    grazie ragazzi...:wink:

la prossima pizzata padovana se ci potrò essere una birra l'ho già promessa a Costantino...ma se ce ne sono da pagare altre nessun problema...faccio una rapina e sono apposto :mrgreen:

ora posso andare a fare la doccia??? :mrgreen:

20. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    io sto con mauretto ... non mi interesa il suo pensiero ... ma c'è qualcosa ... non so .... qualcosa in quello che scrive ... o sotto quello che scrive che mi attira

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina