Dopo questo bel messaggio del buon killer (in questo caso ammazza-sorprese) non ho seguito più la discussione perchè pensavo che mi avrebbe svelato tutto del film........ ..... .... e avevo ragione. Visto ieri. Discreto, anche se i film apocalittici mi piacciono sempre.
E' proprio così, caspita sei un veggente L'idea non è male, ma poi scade nelle solite americanate che ormai non reggo più (tipo la scena al porto dove con l'auto fa strage di infetti, o quando si fa saltare con la bomba in mano a mo di kamikaze, ma per favore...) :wink:
io sono andato a vederlo con la mia ragazza e non sapevo minimanete cosa avrei visto... devo dire che mi è piaciuto molto, al cinema tutti gli effetti si sono amplificati e la tensione è sempre stata alta (la mia ragazza non voleva+ vederlo XD ) il finale fa letteramente schifo, la sua fine non è servita a niente... la bomba a mano poteva benissimo lanciarla da dentro al caminetto e poi la questione dio e premonizioni di un possibile villaggio ancora esistente che poi si rivelerà vero, sono una vera stronzata...
Ma nessuno parla del Mustang GT che romba e rimbomba tra i palazzi della New York deserta? Ho apprezzato molto i passaggi tra le riprese interne dove si sentiva il fischio del compressore (in teoria era la GT500 5.4L v8 compressa 400cv) e quelle esterne con pattinamenti vari :wink:
Visto ieri sera ( su gentile concessione del mulo ). Niente di chè. Ho fatto bene a non andare al cinema a vederlo. :wink:
questo film da tutto il meglio al cinema... l'ho visto prima al cinema, poi col mulo e non da alcun effetto vederlo dal mulo equivale bruciarlo...