IO sono KILLER QUEEN | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

IO sono KILLER QUEEN

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Killerqueen Suocera, 16 Settembre 2017.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Evidentemente, se non sono l'unico ad averla percepita come tale, ti sei espresso con parole minacciose. Sgranfius ti ha dato un consiglio, peraltro condivisibile. Non c'è bisogno di quel messaggio, che ti invito a rileggere.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.038
    22.847
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Come far scappare quelli che si vorrebbero far ritornare.

Come sono andate le investigazioni su quanto detto da Luca?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ragazzi sto scrivendo da normale utente per permettere un dialogo giusto. Se ho sbagliato i toni, certamente mi scuso con voi. Il mio messaggio a Claudio è sicuramente di tono ben pacifico è diverso da quanto avete percepito.

Però se vogliamo trovare una quadra, non è giusto che il capo mod venga sbeffeggiato.

Ho sempre rispettato tutti, e chiedo semplicemente lo stesso verso di me. Grazie

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Killerqueen Suocera Ti ricordi che mi hai fatto prendere la mia unica sanzione nel forum nove anni fa?

Per difendere te....

E ora vuoi che non ti difenda ancora? :mrgreen:

Vediamo che hai da dire ....

5. Killerqueen Suocera

Killerqueen Suocera Aspirante Pilota

9
    1
    16 Settembre 2017
    Reputazione:
    183
    Bmw m3gt 320is m535i 1602 320d
    Ti dico che non ho idea di chi tu sia, ma qualsiasi cosa io abbia fatto ho fatto certamente bene

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Io invece ricordo che cercavi una z3 e eri molto preoccupato perché non riuscivi ad acquistarla e molti utenti tra cui me, ti hanno espresso la loro solidarietà.

Spero vorrai dare un contributo al forum ... grazie

7. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao, bentornato e complimenti per le tue auto e

la tua franchezza: quelli del pidi rovinano l'italia.

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sbeffeggiato? No, guarda, cercavo solo di farti capire che ci stavi riuscendo da solo.

Hai mai letto lo Sun Tzu? Tra i vari insegnamenti troverai questo: se le truppe sono stanche e demotivate il buon comandante non deve punire i propri soldati. Con le truppe euforiche non li dovrà invece premiare.

9. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ed io che mi ero convinto che qua la maggior parte degli utenti avesse "Das kapital " sul comodino... invece capisco che la letteratura spazia in ogni angolo...

ok allora imparerò ancora qualcosa di nuovo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ciao Killer,

Ti faccio un caloroso benvenuto.Â*

Ce ne hai messo di tempo a rifarti vivo.

Sai come ti sarai annoiato in questi anni senza bmwpassion?

Immagino le notti insonni a pensarmi e non ti sei degnato nè di farmi una telefonata nè un messaggino.

Ti sblocco l'account killer Queen anche se suocera sarebbe stato molto più carino.

Vedi che quando vuoi buone proposte te le fai uscire?

Io ti ho solo detto che ultimamente stavi troppo soggettivamente interpretando alcuni post.

Comunque si è perso tutti un Po il controllo in questi giorni e la macchina è andata fuori strada. Si stanno facendo e dicendo cose che non appartengono al proprio modo di essere.

Cerchiamo di sederci ad un tavolo di confronto virtuale, fare un brain Storming per "ridisegnare" bmwpassion dalla gestione alla parte tecnica.

Però in un thread apposito. Oggi non dobbiamo rovinare quello che dovrebbe essere un giorno di festa: il ritorno di killer Queen!

Â*

11. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Che sia anche il caso di valutare altri ban, quantomeno "strani" e desiderosi di rientrare? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Bentornato Luca

13. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Claudio non preoccuparti. Ci siamo capiti male. Concordo con te su tanti insegnamenti. Vorrei però che capissi che sto moderando praticamente da solo e a volte posso essere stanco anche io.

Certo che sono felice che questo vecchio utente torni, ma ci sono altri utenti di vecchio ban che potrebbero reiscriversi allo stesso modo. E sarebbe meglio valutare caso per caso come dice anche infinity che saluto.

Mi piacerebbe creare un nuovo rapporto con L utenza. Fatto di meno formalismi è più modernità e sostanza.

ma per farlo ho bisogno del consenso e del sostegno di voi che fate il forum....

Sono il primo a tendere la mano quando sbaglio.

Ripartiamo e superiamo questi contrasti.

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ecco, questo è il Biagio che ricordavo, e visto che siamo in tema di vecchi utenti buttati fuori per sciocchezze, butto lì qualche nome tra i primi che mi vengono in mente, Matte, Magnabuffi, Paul520 ed altri che al momento mi sfuggono. Diciamo che negli ultimi mesi la moderazione si è concentrata su alcuni utenti in particolare, mentre ha lasciato che altri scorrazzassero in un paio di thread provocando senza essere nemmeno richiamati. Ci sta, io stesso ero tutt'altro che una cima nella moderazione, e non sempre si riesce a seguire efficacemente tutte le discussioni, ma fare tesoro degli errori commessi non può che far bene, e questo è proprio il momento di far tesoro degli errori imho.. un piccolo consiglio che mi sento di dare è che la squadra di moderazione vada rinnovata ogni 8/12 mesi, non di più.

A 2 persone piace questo elemento.
  15. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Paolo Cs...

16. Daniel86

Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

4.269
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Ricordo che c'era un tempo ,neanche tanto lontano che appena "alzavi lo sguardo " venivi ripreso,a da una sciocchezza come giustamente dici tè,si arrivava a cose molto più pesanti,un buon esempio è stato questo qui sopra,killerquin (suocera ) è che altro nome usa ,per informare il nostro moderatore (perché mi sembra che è l'ultimo rimasto) della sua innocenza ha quotato il suo messaggio,non dico che ha fatto bene per carità,i regolamenti ci sono è vanno rispettato,però bisogna guardare anche le cirsconstanze,tutto qui. Per situazioni analoghe in passato si prendeva il ban,addirittura per "infrazioni" succese 30 giorni prima,è questo che ha fatto sembrare un vero è proprio accanimento,una sittuazione che doveva restare neutra è diventata una situazione personale ,e siccome i utenti in causa non sono bambini di 7-10 anni giustamente si sono difesi.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

17. maxgnetic

maxgnetic Direttore Corse

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Seguo anch'io.

un ben venuto/ritornato a killer , piacere di fare la tua conoscenza mi chiamo max e batto i tasti da lecce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Thriller un saluto anche a te, ho seguito da vicino la vicenda dei 3 utenti sopra citati quindi conosco un po' di dettagli , se hai intenzione/voglia/curiosità di sapere come sono andate le cose ti consiglierei di contattare i diretti interessati e scambiare qualche parola

A 1 persona piace questo elemento.
  18. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Spariscono messaggi... bel comportamento!!! Complimenti!! Oltretutto cancellati da chi non ne ha diritto. Faccio gli screenshot così son sicuro di averli!!

Quando Angel terminerà la sua manovra subdola, terminerà di divulgare fatti interni di moderazione e staff di chi dovrebbe starne fuori e terminerà di cancella re i messaggi che gli stanno scomodi forse capiremo che tutto questo è frutto di un'azione premeditata!

19. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Non può essere una cosa del genere...ci dev'essere un'altra spiegazione...

in tutti i casi Paolo non dice nulla?

20. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Confermato da Angel, lì sta cancellando lui

Condividi questa Pagina