Infatti... Tutti a gridare lo scandalo...la pazzia...ma a conti fatti oltre la Stilo quanto gli ha dato?? Killer.....permuti la tua Z3 per una Duna a metano + 19000 euro?
Se io fossi stato il concessionario avrei fatto salti di gioia per essermi riuscito a togliere di casa una stilo abarth per una bmw, costi quel che costi. E l'unica spiegazione è che il tuo amico avesse bisogno di soldi. L'unica!!
15 € la stilo, non 15mila!! passaggio e lucidatura compresi! però io la prenderei...per fare quel destruction derby di cui si parla da un po' nel forum! quale macchina sarebbe più gustoso distruggere se non un'orrida stilo abarth???
be ..raga ve la dico tutta ...ripara auto e la stilo la porta via proprio a poco e della sua 5 a preso 14000 € comunque pazzo lo stesso!!! mi dice ..pero cammina ..si ma e sempre una stilo gli ho detto
no no non no no no questa è folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! una 5 er!!! una 5!!! per un cesso??
può sempre farsi ridare indietro i soldi e rivendicare il fatto che ,dato il gesto è incapace di intendere e di volere anche momentaneamente