...ogni macchina che incrocio, che mi nota nel retrovisore si mette subito in competizione!!!!! Non è possibile...la vista delle Bmw per gli altri automobilisti è come il rosso per i tori, saranno i fari che intimidiscono...non lo so....il problema è che poi mi tocca punirli!!! Non vi è mai capitato???
A me capitava quando avevo l'audi s6, o quando uso altre supersportive.. con la 3er 320d che avevo prima non mi capitava mai., con la 123 kittata e incollata al suolo, attiro solo le attenzioni dei 20 enni, che magari guardano alla 1er come io guardavo ai miei tempi il golf gti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) p.s. Quando giro con un mio amico in lambo.. credimi si ingarella dalla panda a metano al porsche... tutti, ma dico tutti..
Ma come fai ad incrociarli e a farti guardare nello specchietto? Mah mistero della fede bmw. Se ti tocca punirli allora iniziamo a parlare seriamente e dire che il tuo è un comportamento poco serio. Significa che scendi allo stesso livello loro ed è un corpamento a dir poco da ............. Spero qualche giorno, mentre sono in servizio di trovare qualcuno come te che ha voglia di PUNIRE qualcuno per l'auto, lì poi mi divertirò io a PUNIRE come si deve e a farvi il pelo e il contro pelo. Vi faccio dimenticare la patente e vi faccio lavorare per pagare il verbale lungo un chilometro.
Con un 2litri a gasolio non e' che tua abbia troppo da punire. Corri il rischio di tornare a casa con la coda tra le gambe piu' spesso di quanto ti aspetteresti.
Ogni tanto sarebbe utile a tutti guardare il telegiornale e sentire quanti incidenti avvengono per colpadi qualcuno che ha voglia di correre su strade dove ci sono i pedoni. O che magari ha voglia di PUNIRE qualcuno. Ogni tanto soffermatevi a riflettere. E scusate lo sfogo, ma quando penso ai poveri genitori che hanno perso i figli per colpa di qualche deficente ubriaco o che ha voglia di correre, divento incazzato nero.
Un po' di sano sadismo? A dire la verità mi sembrano affermazioni un po' pesanti . Non so a che forza dell'ordine appartieni ma leggo tra le righe qualcosa che va oltre il compito di far rispettare le leggi e in questo caso il cds. Tutto IMHO, ovviamente.
non e' la macchina e' l'atteggiamento di chi guida. In autostrada se hai uno che ti sta rovistando in bauliera da quanto ti sta sotto e' normale che il tuo atteggiamento sia difensivo ovvero tendente alla tenzone, come quello che ti si mette dietro a pochi metri e zigzaga come per farsi vedere e appare alternativamente nei due specchietti...cacchio ti ho visto!!! Se aspetti che superi la fila di camion magari passi o pensi che possa decollare e lasciarti libera la strada?? Quando avevo la Xkr non chiedevo mai strada, stavo diligentemente a distanza ma la vista del muso affilato e il cofano grigliato forse mettavano curiosita'....mi facevano sempre passare accostandosi, quella era soddisfazione..
Si infatti va al di là del compito delle forze dell'ordine e appartengo a quella categoria (90%) delle persone che non riesce a capire come si possano pagare gli stessi importi di verbali per infrazioni come diveto di sosta o infrazioni simili a velocità non commisurate alla strada. E rientro in quella categoria dei fortunati che si è fatta due mesi di ospedale, due interventi e un anno e mezzo per riprendere a camminare perfettamente, per essere stato investito alle 7 del mattino da un co..... che con con una moto andava almeno a cento km/h in centro città (visto che era presto) e senza assicurazione. Morale della favola io per poco non ci rimanevo e lui, a prescindere dal verbale per l'assicurazione e al sequestro del mezzo, ha avuto solo 120€ di verbale perchè circolava nella corsia preferenziale e aveva una velocità non commisurata alla strada. Spero che non sentir dire più che va al di là del compito......Poteva succedere a chiunque.
Mauro sai qual'è la cosa che mi fa sorridere? E che magari sembra che io e te discutiamo animatamente e herrel che ha iniziato tutto non c'è. Comunque viva i cv e le bmw.......:wink: alla faccia mia e di chi la pensa come me!
fate pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scena semaforo punto gt davanti a me in prima fila... io secondo lui guarda dal retrovisore e sgassa con tanto di popoff... io niente. verde, lui parte, sgomma da paura fino a fumare le gomme... 200 mentri e... TAAAAC paletta dei Carabinieri... io dovevo ancora mettere la prima per quanto sono calmo la soddisfazione di vedere la faccia a filo sportello di quel collione mentre gli si avvicinava il Carabiniere... non ha prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps il tutto in pieno centro abitato... collione