Io, me medesimo. Privo di BMW o qualsiasi auto

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da furboti, 10 Giugno 2014.

1. furboti

furboti Aspirante Pilota

0
    0
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    Appiedato sognante e lancia y840 EB
    Buonasera a tutti, sono Lodovico e scrivo dalla provincia di Trento, ma quello lo potete vedere da voi. Anche se appiedato mi sono iscritto alla vostra comunity in cerca di persone con cui discutere e a cui chiedere consigli sui miei dubbi che avro' tempo di elencare immagino.
    Il lavoro, lo potete vedere pure quello. Cos'altro dire di me.....daormai circa un mese con la mia famiglia abbiamo aperto un nuovo punto vendita in una localita' turistica e visti gli orari che faccio (07.00/20.30 continuato) aggiungo che vado al lavoro col furgone, ho pensato di potermi accomodare su di un'auto piu' spiritosa della precedente, se posso usare un eufemismo quello che voglio e' una ragazza cattiva, scorbutica e, se mi lasciate il termine, pure un po' pu***na. Ah, gioco forza oltre che nei pochi chilometri che faccio conto di fare conterei che all'impegno sul lavoro venga corrisposto un beneficio economico, non dico adeguato, ma quantomeno sufficiente; probabilmente e' una condizione "sine qua non".

Cosa potrei aggiungere... Direi che ho detto pressoche' tutto; quantomeno tutto quello che direi a degli sconosciuti, ma spero di potere proseguire a breve conoscendovi meglio.

Poteri aggiungere che sto passando al vaglio una serie di autovetture che conosco, e' possibile che qualcuna mi sia sfuggita, che di base devono avere trazione posteriore ed almeno 12/13 cv ogni 100 kg. Se a qualcuno interessa mi farebbe piacere elencare i modelli che ho preso in considerazione elencandone pregi e difetti secondo i miei canoni. Non so se risulta scontato, ma ovviamente alle prime posizioni vi sono alcuni modelli del marchio con l'elica.

Per i momento vi saluto e se qualcuno vuole esporsi, mi indichi pure, beh prima di tutto se a qualcuno interessa la mia playlist a 4 ruote, secondo se posso continuare sulla presentazione o se e' meglio aprire un topic in qualche sezione off topic immagino.

Intanto vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.

Scusate punteggiatura ed accenti, ma ho messo Android sul pc e la tastiera non e' esatamente quella italiana.

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Condividi questa Pagina