No no tranquillo, l'ho ben capito E' soddisfatissimo della sua BMW e la confronta con la sua precedente auto che costava la metà o meno. Il tutto spalando m.... con argomentazioni del miglior provocatore da forum
probabilmente non riesco a farmi capire... Ribadisco che non voglio fare nessun tipo di perché ci arrivo che sono due auto diverse... Se avessi letto tutto il 3d, puoi notare come all'inizio ero dubbioso su quale auto utilizzare perché la Ypsilon è stata la mia prima auto tutta mia, xò la X1 è sempre e cmq una BMW... Ho utilizzato la X1 e ne ho analizzato i difetti (che se vuoi con un search trovi nel forum) e ieri, per la prima volta, sono tornato al volante della Ypsilon e mi sembrava totalmente un'altra auto rispetto a come ricordavo...e nonostante il tagliando appena fatto e la controllatina generale, mi è sembrata veramente un catorcio a confronto sia della X1 (come ovvio) ma anche di se stessa (o per lo meno di quello che mi ricordavo) e la mia considerazione era: basta provare un'altra auto per sminuire una Fiat di cui ero "innamorato"? Poi se vuoi mi guido una Polo per un po' e ti faccio il confronto... quello che voglio dire è che mi ha deluso tantissimo tornato al volante e la prima cosa che mi è venuta in mente da fare è stata dare la colpa a Fiat, che se ne frega di Lancia e Alfa e le costruisce con il cu.lo
quoto alla grandissima e rep+ se posso. è da ieri sera che cerco di spiegare che non sono auto confrontabili. la stessa cosa può dire un guidatore di maserati quattroporte quando sale su una x1. ma tutti sappiamo che è un confronto azzardatissimo così come lo è quello tra la x1 e la ypsilon. :wink::wink:
io non voglio provocare nessuno...se spalo mexda lo faccio sulla MIA auto e incolpo Fiat di questo, perché non è possibile che un auto appena uscita dall'officina abbia lo sterzo storto e scricchioli tutta nonostante avessi chiesto di controllare... Credo di essere sempre obiettivo e Ste o Louis che leggono i miei interventi da quando sono qui possono confermarlo...
CVD, il succo del tuo discorso è che la cattiva e brutta Fiat non fa utilitarie all'altezza di una biemmevù da 30.000 euro Gran bel discorso Ora che è tutto chiaro, tolgo il disturbo. Bye bye
La mia Fiat scricchiola...è questo il mio discorso...e ne sono delusissimo...guido BMW e l'abisso di apre sempre di più (come giusto che sia) Non capisco perché te la prendi tanto se la MIA Ypsilon scricchiola e ritengo LA MIA una mexxa...poi la tua potrà essere anche una bomba, ma sono rimasto troppo male, e se non riesci a capire leggiti l'esempio di Ste poco sopra...
certo, lo farò...guiderò un alfa e poi dirò se la X1 è un catorcio..non viceversa come fai tu che penso non sia mai stato su una X1 e dici che è un catorcio
questo dimostra che non hai capito state cercando tu ed el nino di far polemica per nulla mi sembra anche inutile sprecare tempo per farvi capire il senso di quello che voleva dire.. mi spieghi se hai l'alfa nel cuore e anche sotto il sedere da quello che capisco cosa ci fai qui sul forum della bmw? non è ch efai come la volpe con l'uva?
lascia perdere gioh.. già che mettono a confronto una bmw con un'alfa...lasciali rosicaree guardali dallo specchietto
la MIA ypsilon (LA MIA) anche uscita dal concessionario aveva difetti incredibili (e dato che tu sei anche sull'altro forum, se vuoi vai a leggere di là di cosa parlo): clima rotto, sospensione, sterzo e scricchiolava tutta... E pur intervenendo e spendendo quattrini oltre i 16000€ di listino nulla si è risolto e sn deluso...e andava bene prima quando mi convincevo che era tutto ok, ma poi ritornato sulla MIA ypsilon dopo un'altra esperienza di guida mi sembrava un catorcio e ci sono rimasto male perché la Ypsilon è un'auto che adoravo..e così tutte le fiat e le alfa... TUTTO QUI..nessuna polemica...che Fiat continui a costruire le sue auto bellissime, spaziosissime affidabilissime...e io, che sono sempre stato un suo fan, pondererò meglio la scelta di una Fiat prima di acquistarla... (tutto il mio discorso è legato al primo post, cmq...)
a me dispiace nutrire dubbi sulla Fiat, perché in famiglia sono 30 anni che abbiamo solo Fiat... e per me, dopo aver scoperto BMW, esisteva solo un'auto: la Fiat (compresa Lancia e Alfa) e aver avuto tutti questi problemi sulla Ypsilon mi ha portato in uno sconforto totale e, come si evince da un'analisi del primo post, sono caduto da un "innamoramento" profondo a una delusione totale (come scoprire che la tipa ti tradisce (scherzo ovviamente); e sarà difficile per me ritornare ad avere fiducia nella Fiat. e volevo solo manifestare nel mio OT questa delusione...mi disp se qualcuno ha frainteso
no noi cerchiamo solo di far capire che è un paragone assurdo confrontare auto da 35K € con quelle da 13-14. e ripeto che è la stessacosa se un proprietario di una quattroporte si lamenta dei materiali e degli scricchiolii di una x1.
miseria se è dura alfa......pure se era una ferrari avrebbe detto la stessa cosa.. forse se diceva che sull'auto di prima senza specificare quale era invece di dire lancia y avreste capito il senso... buona giornata vado a lavorare và