salve ragazzi, scusate il ritardo...... provo a presentarmi anche se non sono molto pratico di forum e pc in genere e spero tanto che in futuro riesca a comunicare con più facilità con tutti voi contando nel Vs aiuto !!! Sono Francesco, ho 36 anni, vivo a Gela (CL) Sicilia e sono un grande appassionato di BMW, ne possiedo 4: Z3M/C del 1998 blu estoril con 66k km, 2002 TURBO del 1974 bianca, pelle, 5marce LSD 40%, 323ì S edition del 1982, bicolore, tutta accessoriata Alpina e ultima arrivata 330d touring E46 futura dell'11/2004 204cv full. Riconosco che siete Fantastici nonchè molto preparati sulle Ns amate. Io seguo molto principalmente la parte meccanica, non sono per l'aumento di tanti cavalli ma per lo sfruttamento al limite e l'affidabilità del mezzo. Faccio pista da tanti anni, gli ultimi con la Z3, modificata nell'assetto e nella riduzione del peso nonchè con un modestissimo filtro sportivo a pannello. Ho partecipato al 1° Corso di Drifting a Misano con Nicola Tesini e la mia Z e......diciamo che come presentazione può bastare.....Sono a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. A presto.