Vedo solo ora questa bella carrozzina! davvero bella! complimentissimi!:sbav: seguo con interesse eventuali altri up!
Ciao a tutti, sto per regalare alla mia bimba il nuovo modulo cr7Pro consigliato dall'utente [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]. appena arriva lo monto e vi faccio sapere!
ho appena acquistato gli angel eyes sulla baia....vi posto il link: http://www.ebay.it/itm/H8-20W-Xenon-High-Intensity-Hyper-White-LED-Angel-Eyes-BMW-E82-E87-E92-E93-/200994846713?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2ecc39f7f9 Per quanto riguarda invece le lampadine degli ALC, dato che non vorrei lasciarli "gialli", che lampadine sono?? P.S. Per il modulo rimando a Febbraio appena dopo il tagliando. Entro sera posto un video con l'80-180km/h con performance kit, così chi è indeciso se metterlo o no troverà un consiglio in più!
Io le ho da vendere, montate 1 volta e poi ho venduto l'auto. Se vuoi ti giro mp. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saperlo prima...appena comprate! impressioni? è un buon prodotto? hai anche una foto magari? Grazie mille
Gli ALC? Li hai appena chiesti.. Io avevo su i LUX H8 per gli Angel .. Ora si trovano prodotti validi a metà del prezzo. L'esperto in materia è Fabietto.
Ecco il link del video: Ci tengo a precisare, come si può vedere che ho tenuto il cambio in D. Appena possibile ne posto un in DS.
Il Power Kit originale (qualche manciata di CV in più) montabile in post-motaggio per i 20d creato appositamente da mamma BMW senza invalidare garanzie o quant'altro e per pagare 'qualche' euro di più di bollo (visto che già costa poco!)
1000 e passa euro per avere 20cv in più ....ufficiali e trascritti a libretto però. mi pare ci siano 2 anni di garanzia sul motore, o qualche parte di esso, ti danno una centralina nuova, una ventola radiatore maggiorata e non so se pure un IC diverso.
Si confermo, il kit contiene: intercooler maggiorato, ventola radiatore da 600w anzichè 300w(originale) e centralina dedicata. totale: 197cv - 390nm. Sono d'accordo sul fatto che costi uno sproposito infatti io non l'avrei mai montato, ho avuto la fortuna di trovarlo "di serie" sulla mia acquistata usata.