Grazie delle foto Michè! ho letto nel tuo 3d che lo hai fatto montare da un carrozziere, ma è una cosa complicata o sei tu poco avvezzo ai lavori manuali?
Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq è semplicissimo, basta applicare il biadesivo e posizionarlo
C'è un annuncio per ogni colore: io l'ho preso bianco ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non ti mandavo il link io eri ancora li a cercare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Talmente mi fido di te, mi sono accorto solo dopo aver inoltrato l'ordine di averlo preso bianco: manco ci avevo guardato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Veramente prima di consigliare qualcosa faccio sempre io da cavia e venerdì avrai l'ennesima conferma
Dai scherzavo: però le mie prime lamapdine non potevi averle provate perchè non avevi ancora il pack M. Frecce nuove, eh, sporcacciona!
io ho scoperto qual'è il prossimo up di Michele....le barre sul tetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />