io e le mia e92, in love. Lavoro appena finito, più lungo del previsto ma il risultato ripaga! Dopo natale ordino anche il poggia piede! Ecco le foto:
Sono sicuramente più eleganti di quelli neri con logo ///M che ho montato io... dipende dall'indirizzo che si vuole dare all'auto, questi sono più sull'elegante, i miei sullo sportivo (anzi tamarro )! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me il top rimangono sempre le Individual: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già nella lista dei regali di Natale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io e le mia e92, in love. Oggettivamente rendere sportivo un abitacolo "chiaro" non è semplice. Però gli individual proprio non mi piacciono e comunque nonostante tutto preferisco i performance rispetto a quelli di serie. L'impatto che hanno all'apertura della portiera per me è ottimo!
molto Bella Feddy..!! I Listelli sottoposta illuminati Performance dove li hai collegati e dove si trovano,solo in Bmw?
io e le mia e92, in love. Grazie! Guarda non te lo so dire perché l'ho comprata con i listelli già montati. So che nella lista degli accessori performance c'è scritto qualcosa ma di preciso non so darti altre info!
A parte le cinesate quelli originali BMW della linea Performance per le E9X sono questi: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p990_bmw-performance-3-series-e90-e91-door-sill-panels-stainless-steel-illuminated.html http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p993_bmw-performance-3-series-e92-e93-door-sill-panels-stainless-steel-illuminated.html I kit sono forniti di "scatolino" elettrico che si attacca ad alcuni fili che passano da quelli parti: un po' come il kit Alpine postmontaggio che si allaccia in punti prestabiliti. Non ho trovato nulla però per E6X...
Alla faccia del bicarbonato di sodio... quasi 400 € / coppia per E92!!! Posso farne decisamente a meno...
ok,grazie ugualmente:wink: grazie Grande per la E60 non fanno quasi niente,per le vostre 3r c'e' molta scelta come Performance. mI piacevano,o meglio, mi ricordavano quelle che avevo messo nella 206GT
Io le avevo fatte fare su misura in acciaio tagliato col laser ai tempi della Ford Focus... e avevo speso una scemata!
Sicuramente non è la stessa cosa... l'auto era argento ed io avevo messo sotto la scritta focus intagliata nell'acciaio una retina di colore blu... non era male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altri avevano messo una specie di foglio di plastica luminoso, ma non ricordo come si chiamasse... :wink:
Yeah... a quanto pare sono nato "tamarro inside"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />