complimenti per il mezzo! oltre all'assetto da te citato un altro up "poca spesa/tanta resa" che farei a breve sono i reni neri
Ti ringrazio per i complimenti e contraccambio in quanto la tua mi piace davvero tanto! Per quanto riguarda i cerchi direi al 99% che siano originali, in quanto il primo proprietario l'ha fatta uscire così dal conce. Nonostante ciò sono comunque cerchi delicati, credo di essere stato sfxxxto io in quanto il cerchio era già compromesso e alla prima botta ci ha mollato. Come se non bastasse l'altro era già stato sistemato alla bene e meglio, risultato = porcata disumana con tanto di saldatura ancora in vista ecc ecc... A livello estetico credo siano forse i cerchi più belli che BMW propone, sul lato della resistenza il risultato è presto detto: cerchio 19 + gomme runflat/30 + strade di m....= guida con 6 occhi perché ogni buca presa forte son madonne...
Grazie e ricambio i complimenti! Per quanto riguarda i reni neri avevo pensato di lasciarli così in quanto avendo la chrome line credo ci stiano bene cromati così come sono di serie!
sì ho visto ... ma secondo me s'ha da fare comunque nero su nero il muso ne guadagna non poco in cattiveria!
mi fate sapere come cambia il comportamento dell'auto con le molle eibach? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verso febbraio/marzo le compro e al cambio gomme le sostituisco insieme ai mod.313 rigenerati! Intanto attendo pomello e pedaliera che da quanto dice il tracking DHL dovrebbero essere in consegna tra oggi o massimo Lunedì!
No no.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e secondo me ci stanno benissimo anche con la Chrome LINE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie davvero! se tutto va come deve il prossimo Aprile sarà praticamente completa! anche se i soggetti che ci sono su questo forum sfornano scimmie a ripetizione!
Bella ma la preferisco con anche la cuffia Performance che riprende le cuciture bianche e l'alcantara