giuste osservazioni! Ero indeciso anche io quali mettere perchè non ricordavo a memoria cosa era di serie sull'allestimento futura! :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perdonatemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma i Fari Xenon, Pacchetto luci int + est e PDC post non sono di serie già dall'Eletta?! Visto che vogliamo fare i pignoli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti è proprio lì che il gommista ha detto che molto probabilmente lo manderà...ho letto in giro ed effettivamente sembrano molto competenti!
gomme termiche montate su cerchi styling 158...so che è un aborto ma altrimenti spendo più tra gomme/cerchi che di macchina. premetto che ho comprato cerchi+gomme usati da un ragazzo qui del forum de quale non so il nome però. La macchina al momento vibra un po' e tende moooolto leggermente a sx...attendo di fare un po' di km x vedere se la situazione migliora.
ieri comunque assistevo durante il cambio gomme...l'impianto frenante anteriore visto a "nudo" fa veramente impressione, la pinza in particolare è ENORME. altra cosa, per gli angel eyes bianchi vado con le LUX o ci sono altri prodotti validi magari anche + economici?
comunque quando rimonterò le gomme estive e quindi i mod.313 sicuramente monterò molle + basse, almeno -3cm... queste come vi sembrano? Sono Eibach http://www.ebay.it/itm/Kit-Molle-Assetto-Eibach-PROKIT-Bmw-Serie-3-Coupe-E92-320-d-Kw-130-Cv-177-/230887886203?pt=Ricambi_automobili&hash=item35c1fd8d7b&_uhb=1 Altra cosa, mantenendo gli ammo di serie posso avere problemi?
Eibach è sinonimo di qualità per quanto concerne le molle! :wink: Su eBay crucco trovi prezzi ancora migliori. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io settimana prossima monto le invernali e l'assetto con molle Eibach + ammortizzatori MSport.
no io aspetto la primavera prossima. Però vado solo di molle perchè più che altro è una fissa estetica. Volevo capire se potevano nascere problemi mantenendo gli ammo di serie
Complimenti per il mezzo in primis, quelle pinze fanno paura :-O, posso chiederti se i 313 performance sono repliche oppure originali BMW, perchè ho appena crepato per la seconda volta il posteriore destro in punti diversi i 225 m, pensavo di cambiarli con i 313 visto che sono costruiti con altri metodi di fusione ma se si crepano anche quelli... :-( Ritengo anche io che il problema principale siano le RFT infatti prossima estate le bridgestone finiscono nel cesso e opterò per delle FALKEN...