Ciao Infinity come promesso ti mando le foto della mia zeta e quella di muse con i fendi accesi quella a sx è di Darioz4 con i fendinebbia spenti quella centrale è la mia con le k5000 e quella a dx è di Muse con i Led a te la scelta... non fate caso a come ho oscurato le targhe perchè ho fatto tutto con il cell
Grazie delle foto, mi piacciono di più le tue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho abbandonato anche io l'idea led perchè non mi soddisfano. Avevo provato con le posizioni ma sti infelici puntini proprio non mi andavano giù, sicchè ho optato per delle incandescenza philips credo 5000k (ma potrei sbagliare). Ok non sono come lo xeno ma non sono quel giallo triste e smorto. Ecco vorrei lo stesso effetto con i fendi. Anche perchè io voglio che abbiano un fascio di luce in caso di necessità. Premesso che dalle foto non è mai come la realtà, i tuoi fendi si vede, ovviamente, che la gradazione differisce un pò, ma i fendi stock son proprio gialli a confronto, opterò per la tua stessa soluzione. Se mi confermi che di luce ne fanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie
a mio avviso ne fanno più degli originali prima li accendevo e cambiava poco o niente ora invece vedo meglio il fondo stradale e quindi li accendo spesso di notte per schivare megliole luci. volendo ci sarebbero anche le 6000k ma sono troppo sul bluastro e per i miei gusti risultano troppo tuning da uno turbo... vai con le 5000k /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ho smontato tutto viene molto meglio e soprattutto puoi fare anche il bordo così da tenere meglio... Ma ti riferisci al volante in particolare?
potevi fare una accidenti di tutorial no? Dovrei smontare anche io e non so da dove partire..... sono un incapace.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahahahaha hai ragione ma io invece sono impedito con il pc. ho imparato da due giorni a postare le foto ecco perchè non l'ho fatto. ma ti piace?
raga le vogliamo fa originali in carbonio? se siamo almeno 4 possiamo spuntà un buon prezzo ho un amico che lo lavora il carbonio e valerio pure lo conosce vi puo dire come sa lavorare.
È un fenomeno ma sulla mia io nero non mi convince essendo chiara fuori. salle vostre non esiterei un attimo. E poi così se domani cambio idea con una botta di phon torna tutto come prima in trenta secondi...