sono stampati dal lato interno, o sul bordo del canale o dietro una delle razze il canale si indica cosi': " J8 " (canale da 8 pollici)
Upgradino, avevo già la vernice e non ho resistito, 7 ore di sofferenza nel mio angusto box, ma risultato gradevole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho anche lucidato la molletta già che c'ero, era grigio opaco/ossidato, ora è lucida, è acciaio, dovrebbe durare.
benvenuto e complimenti x l auto...da ex possessore della z4 ogni volta che la vedo mi piange il cuore
beh insomma, benvenuto, sono iscritto da un anno prima di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha, scherzo eh, grazie
Scattata ieri sull'appennino ToscoEmiliano, qualche km piu' in su era gia' cominciata una bella nevicata. Con la fotocamera compatta non sono riuscito a fare di meglio, e' un peccato perche' era una bella atmosfera.
Fallo e basta Ho trovato questo annuncio ma dice per serie5, ora gli ho chiesto conferma dell' ET....
La conicita' e' proprio la caratteristica del modello, c'e' anche nelle misure adatte alla Z, ma nuovi costano parecchiotto!
io su vetture a ET alti, come le e36 non li ho mai visti concavi ma sempre piattoni (bellissimi ugualmente). per visti intendo ai tempi su DTMpower perchè non è che si vedano falcilmente, al contrario dei fratelli replica CSL, ma a me le loro coppe cromate eccitano tantissimo.