Io e la mia piccolina | BMWpassion forum e blog

Io e la mia piccolina

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da derric72, 8 Febbraio 2010.

1. derric72

derric72 Aspirante Pilota

8
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0d eletta
    Salve a tutti!
    Sono appena sbarcato sul miglior forum che possa esistere per conoscere al meglio la propria beneamata!=D>
    Mi presento, mi chiamo Fabio, vivo a Napoli e sono un impiegato di Banca.
    Nella mia vita automobilistica ho avuto diverse auto, ma le ultime 3 sono quelle che mi hanno dato maggiori soddisfazioni:
    1 - la mitica serie 3 E46 :biggrin:
    2 - una X5 3.0i :wink:
    3 - la mia attuale X3 2.0d versione eletta :love
    Tralascio gli interventi eseguiti su quelle che sono andate, ma elenco di seguito quello che c'è di serie e quello che ho aggiunto di persona sulla X3:
    - (di serie) tetto panorama, interni sensatec, barre al tetto, pedane laterali, volante multifunzione
    - (aggiunto) modanature pioppo, specchietto elettrocromo con bussola, caricatore 6 cd (con mp3), navigatore 16:9 con lettore mk4 (grazie a smercki per la precisissima guida per il montaggio)
    Che altro dire... grazie per tutti i suggerimenti che mi arriveranno dal forum e a presto.
    Fabio

p.s. dimenticavo di dirvi che nel mio cuore biemmevvuista è entrata anche la R1200GS...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2010
  2. seul4

seul4 Presidente Onorario BMW

6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    benvenuto:wink:

:wbmw

già propio mitica =D>=D>=D>

3. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Fabio, non mi hai detto di che colore è, comunque è finita propio bene!!!:wink:

Bmwenuto!!!

4. upower86

upower86 Aspirante Pilota

3
    1
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    -10
    1