Io e la mia piccolina | BMWpassion forum e blog

Io e la mia piccolina

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da derric72, 8 Febbraio 2010.

1. derric72

derric72 Aspirante Pilota

8
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0d eletta
    Salve a tutti!
    Sono appena sbarcato sul miglior forum che possa esistere per conoscere al meglio la propria beneamata!=D>
    Mi presento, mi chiamo Fabio, vivo a Napoli e sono un impiegato di Banca.
    Nella mia vita automobilistica ho avuto diverse auto, ma le ultime 3 sono quelle che mi hanno dato maggiori soddisfazioni:
    1 - la mitica serie 3 E46 :biggrin:
    2 - una X5 3.0i :wink:
    3 - la mia attuale X3 2.0d versione eletta :love
    Tralascio gli interventi eseguiti su quelle che sono andate, ma elenco di seguito quello che c'è di serie e quello che ho aggiunto di persona sulla X3:
    - (di serie) tetto panorama, interni sensatec, barre al tetto, pedane laterali, volante multifunzione
    - (aggiunto) modanature pioppo, specchietto elettrocromo con bussola, caricatore 6 cd (con mp3), navigatore 16:9 con lettore mk4 (grazie a smercki per la precisissima guida per il montaggio)
    Che altro dire... grazie per tutti i suggerimenti che mi arriveranno dal forum e a presto.
    Fabio

p.s. dimenticavo di dirvi che nel mio cuore biemmevvuista è entrata anche la R1200GS...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2010
  2. seul4

seul4 Presidente Onorario BMW

6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    benvenuto:wink:

:wbmw

già propio mitica =D>=D>=D>

3. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Fabio, non mi hai detto di che colore è, comunque è finita propio bene!!!:wink:

Bmwenuto!!!

4. upower86

upower86 Aspirante Pilota

3
    1
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    -10
    1
    reliable internet gaming services

With deliveries done within a few minutes from the power leveling time your order is placed. Get the most out of your game time and money with the best, only at your most reliable internet gaming services. Purchase power leveling only need your 10 minutes for transaction. It is the best way and smart way to have power leveling. Feel free to contract us 24 hours a day, 7 days a week by online support and email. Do you want to get to level 80? Not many people enjoy the grind of Warcraft, and eventually everyone starts power leveling looking for ways to speed up the leveling process.

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!

Condividi questa Pagina