Ciao a tutti!!! Mi chiamo Michele, sono della provincia di Forli, sono qui per presentarmi e farvi conoscere la mia piccola. Ho una 320D del 2002 restyling, è la prima auto che mi sono comprato con le mie fatiche lavorative e non me ne sono mai pentito, nemmeno quando alla bmw ti chiedono 36 euro per un pulsantino.... E' un pezzo che leggo topic nel vs. forum, sempre utile e pratico, ed ho pensato....perchè non registarmi??! Le mie passioni: auto, elettronica, viaggiare e soprattutto...mangiare!!! Eh ehehe.....Spero di diventare uno di voi e di poter contribuire anch'io al forum come tutti voi. E come sempre.....W le nostre piccole!!! Michele.
Ciao Michele !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Uè Michè!!! BMWenuto!!! Senti, quanto lo paghi il Sangiovese al Litro? Se lo prendi a meno di quello che costa oggi il gasolio, dimmelo che inizio a fare una medesima cura anche alla mia!!!