Buongiorno a tutti; sono un nuovo iscritto a questo forum sul quale ho avuto già modo di leggere informazioni molto utili nelle diverse sezioni e thread. Ad oggi non sono ancora un possessore di una favolosa BMW ma sono in procinto di acquistare una BMW 320 d usata (anno 2005) serie E90. Premesso che, per vicessitudini varie, non ho avuto ancora modo di provara e vederla dal vivo in quanto l'auto non si trova nella mia città, ho chiesto ad un amico di fare alcune foto dell' auto.L'auto a quanto dichiara il venditore privato avrebbe circa 75000 Km e sembra davvero ben tenuta considerando lo stato generale della carrozzeria e degli interni. Guardando la foto dell' auto a cofano aperto (vedete foto allegata) mi è sorto qualche dubbio e per questo chiedo il vostro parere; in particolare si vedono dei segni di ossidazione su tutta la traversa del batticofano e dello sporco anomalo concentrato sopratutto sulla parte sinistra del vano motore che sembra causato da qualche perdita.Il dubbio sorge dal confronto fatto con foto di altre BMW viste su questo sito. Cosa ne pensate al riguardo ? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possano dare un loro giudizio.