Nonostante i 1000 e passa post credo di non aver mai messo una foto completa della mia carriola e..........eccole qua'. adesso luca318 mi attacca subito per i cerchi... un po' alla volta salvadanaio permettendo arriveranno anche loro assieme ad altre cosucce.. a breve vernicio il nuovo paraurti anteriore e lo spoiler posteriore
grazie a tutti dei complimenti dite che e' ringiovanita si? piccola anticipazione di lavori ..........prossimi :arrow:
bella! l'hai ringiovanita parecchio! ...se decidi di cambiare i cerchi vai di 17! che assetto hai montato?
i cerchi si saranno una delle prossime spese .. mi piacerebbero o a canale rovesciato bello grosso ( adoro i brock b1) oppure sempre da 17 ma il piu' "aperti" possibile. l' assetto e' con la classica acoppiata bilstein/eibach pro kit
l' assetto c' e' gia'....ora devo vedere con quel paraurti quanto basso viene.. davanti: dietro: e......grazie a tutti per i complimenti....la mia carriola e' felice di riceverli
io dovro togliere i miei,sono da 17" solo qualche piccolo graffio in uno mi hanno offerto 250 euro,se tu offri di piu...... p.s.sono originali bmw
non so se sono i 44 e non so neanche da dove vederlo tralaltro non ho capito se é un codice di misura o di modello