Ciao a tutti sono l'ultimo arrivato ma nn per questo meno appassionato del mitico marchio BMW appena potrò posterò le foto della mia bimba che proprio oggi compie un mese!!!! A mi dimenticavo il mio nome è Francesco!!!
Benvenuto...ma provvedi alle foto perchè qui sono il tuo biglietto da visita....e noi siamo curiosissimi!!!
Ciao Francesco benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Ragazzi questa è la mia bimba!!! 330d Futura E93 Allestimento Futura e relativi accessori!! Navi proff,adaptive lights,confort access,active steering,home link,steptronic+paddles,servizi telematici+telefono via bluetooth,penso sia tutto qua!!!! Ne sono veramente innamorato ho 23 anni e mi sembra un sogno!!!!
Ok ragazzi ce l'ho fatto ecco le foto!!! Scusate per il foglio davanti alla targa ma nn sapevo come oscurarla!!!!