Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio ho 20 anni e scrivo da Siracusa. Nel luglio del 2014 finalmente realizzo il sogno di una vita: acquisto una Bmw 320d e92 con appena 1800 km. La bimba si presentava in condizioni eccellenti ma purtroppo con allestimento futura base, interni in stoffa grigi, senza navigatore e con cambio manuale (che ho iniziato ad apprezzare davvero). Dopo quasi 10000 km percorsi decido finalmente di rimappare: la bimba cambia totalmente carattere diventando divertentissima da guidare, me la godo giorno dopo giorno fino al fatidico maggio 2015 dove una nonnina con una panda mi tampona violentemente. Da lì inizio a cambiarle totalmente look, via i vecchi paraurti e le minigonne e su il mitico kit m sport che sognavo da tempo; purtroppo nell'incidente si danneggia anche il fanale posteriore sinistro e allora decido che è giunta l'ora di passare ai nuovi fanali restyling lci. Non contento faccio verniciare la mia Shadow line che diventa nera lucida, applico l'antenna gps (Shark) al tetto e sostituisco il terminale singolo con uno a doppia uscita satinato originale 330d e monto delle eibach pro kit. Ad oggi ho percorso 25000 km e mai un problema. Ringrazio l'utente Matteo, che con passione e totale disponibilità mi ha aiutato tantissime volte e mi ha sempre dato consigli utilissimi! A voi i giudizi e consigli che saranno ben accetti. PRIMA: MODIFICHE EFFETTUATE ESTETICA: *Kit M sport *Fanali posteriori LCI *Antenna Shark *Eibach Pro Kit *Scarico 330d *Shadow Line nero lucido *Cerchi M Sport 193m 18'' *Contachilometri bmw m3 *Pomello M Mport *Cuffia freno a mano M Sport MOTORE *Filtro aria BMC *Rimappatura centralina by Bonnici Motorsport IN FUTURO *Interni sportivi in pelle *Navigatore CIC *Rimozione dpf e chiusura egr *Spoiler M3 *Vetri Privacy
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
ciao e benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tocca cambiare i cerchi adesso, mettere i vetri privacy e i reni performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce c'è di roba da fare ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, grazie davvero dei consigli scusatami ma essendo nuovo ancora ho qualche problema generale. per actarus8v: per i cerchi l'intenzione di cambiarli è nata da quando l'ho acquistata, purtroppo qui al sud le strade non aiutano, ho trattato fino a ieri dei 18 m sport originali ma purtroppo sono innamorato dei 269 performance :sbav: quindi spero davvero di riuscire a trovarli finendo (si fa per dire) tutta l'estetica. Per marcks4r: prima possibile metto le foto!!
Aggiornamento al 30-01-2017 Sostituiti cerchi in lega da 17 con i 193m da 18 pollici. Pomello e cuffia freno a mano m sport Contachilometri bmw m3. A breve foto