Salve a tutti, mi chiamo Roberto , ho 24 anni e sono di Alessandria. Per prima cosa vi faccio i complimenti per il forum...mi sono scritto solo ora ma era un po che vi tenevo d'occhio... , tutti i consigli e le informazioni presenti mi sono servite molto quando ho dovuto comprare Lei. Dopo qualche annetto passato su un coupè 20v Turbo( mi son trovato benissimo...) finalmente ho coronato uno dei sogni della vita...possedere un M3...era dal "lontano" 2001 quando l'avevo vista per la prima volta, che me ne ero innamorato . Ormai è quasi un anno che ce l'ho(per l' esattezza dal 19 luglio)...e piu la guido e piu mi piace...è una "macchina" fantastica!!! ah...lei è un M3 Smg del 2004.....spero di riuscire a postare qualche foto... Ciao Forum!!!!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie per l' accoglienza!!!! ...vi metto anche un altra foto...320 D touring che dal 2004 fa parte sempre della famiglia...