.....premesso che Anto stanotte lavora e che, a causa di un tentato stupro ai danni di una ausiliaria avvenuto ad agosto, l'ospedale dove lavora dalle 22 in poi è blindato..... opzione 1: - ristorante con discoteca ed animazione....sarei io e 4 coppie.....NO, GRAZIE ozione 2: - a casa di una collega...con altri 5/6 colleghi...cena e poi al centro a girellare....NO, GRAZIE opzione 3: - a casa da mia madre...con mamma, il marito di mamma, due zie e due zii: totale di anni (me escluso)oltre 300!!! NO, GRAZIE stasera me ne sto a casetta....treppiede sul terrazzo, Nikon in carica, telecomando remoto....a mezzanotte foto ai fuochi e poi nanna... e con Anto si festeggia domattina!
ho chiamato mio fratello.... tra due ore parte per una tratta Alitalia invidiabile...Reggio Calabria con pernotto a Reggio.... siccome l'hotel dove vanno ha un veglione e non è in funzione il servizio ristorante...la direzione gli concede di usufruire del buffet dalle 21 alle 22.
opzione 2 mal ke vada te ne torni a casa dopo mezzanotte a parte come lo passerai ti faccio gli Auguri Renzo...:wink:
hai idea di cosa significhi mettersi in macchina dopo mezzanotte a Roma?!?!?!? non è Napoli..però tra la mezzanotte e l'una è 'na specie di Baghdad.... poi la cena sta a Roma sud...ed io abito a Roma nord.... faccio il pigrone...me magno una bella cenetta...selezione di film... anzi...CONSIGLI SU FILM MOOLTO GRADITI!!!
io quest'anno avrei voluto farlo con 4/5 amici stretti e relative fidanzate (anche la mia)...alla fine ci siamo ritrovati in 20...non che mi dispiaccia, ma non sono piu per le festone, anche se, scusate la rima, faremo il cenone in un ristorante.
antipasti misti di pesce risotto ai frutti di mare rigatoni agli scampi coda di rospo al forno con patate frittura frutta caffe spumante cotechino e lenticchie bevande incluse 40€ Se ti dico che si mangia benissimo ovviamente non ci credi...come non ci ho creduto io quando ho sentito per la prima volta i prezzi. Ormai ogni volta che torno a Pescara vado a mangiare li. Sta di fronte al porto.
A casa da solo, sul divano, con la copertina, con il rimmel che cola e piantoi isterico, a vedere Pearl Harbor o meglio ancora Via col Vento. Pozione 5. Buon anno, Renzo. :wink:
in effetti!! è anche vero che girano dei prezzi assurdamente alti...del tipo: ieri sera ero dalla parrucchiera e la sua aiutante mi ha detto che sarebbe andata in discoteca a Firenze (non ricordo il nome) e io: > indecente, imho. Oltretutto alle 1:00 ci sarà una semispecie di guerriglia urbana.... contenti loro eh!