Ciao a tutti.... Vi porgo una domanda.... Dove lavoro, ovvero in una Caserma C.C. è arrivato quasi a tutti i colleghi un invito in una villa in provincia di Trento per la presentazione della Nuova BMW X1.... Preciso che nessuno dei miei colleghi possiede una BMW usata e/o nuova. Domanda? Io che sono possessore di una 320d acquistata in luglio 2009.. nemmeno uno straccio d'invito... E' possibile? Tutti i colleghi mi chiedono se mi è arrivato visto l'auto che ho... e io che gli rispondo? che la BMW nemmeno mi ha cag....o? Boh.......... Sapete x caso il motivo? Ciao grazie
anke a me......stranooo pensa che io ho avuto un audi.....nel 92 ed a tutte le presentazioni di modelli nuovi continuano a mandarmi invito.......mentre il marchio che ho abbracciato da 14 anni non mi hai mai inviato nulla forse è successo solo una volta se non erro...
non ho parole,forse perchè sei già possessore allora non ti dicono nulla...... loro che non lo sono sperano in nuovi clienti,anche nei tuoi confronti non è bello.......
hai ragione! molto triste anzi una domandina...ma "bmw magazine" la rivista a te arriva a casa? la si deve richiedere o ritirare in conce??? boh... il venditore mi disse che mi sarebbe arrivata a casa solo x il fatto di aver acquistato una bmw nuova....ma nulla mai arrivato niente...uno l'ho preso un pomeriggio di pasaggio in conce x altri motivi(prima della sua estinzione di massapeggio dei dinosauri...due giorni dopo torno ed erano esauriti)
Buongiorno a tutti.. A me non mi è arrivata mai nemmeno la rivista.... ma solamente le carte del finanziamento e quelle dell'assicurazione che mi hanno dato comprandola nuova... Confermo che anche a me quando avevo Audi.. (ben 2 ) mi arrivavano inviti e materiale informativo... Forse penso che sono passati nemmeno 3 mesi dall'acquisto e quindi credono che non abbia voglia di cambiar macchina... BOH... Aspettero' fiducioso.. Ciao
Saranno andati a risparmio Anche ad un mio amico è successo Io ci sono andato alla presentazione a Pesaro ed non hanno fatto neanche uno straccio di rinfresco , non che a me mi interessi….l’importante che ho fatto un test drive…:wink: Solo che tutti quelli che conosco (al lavoro, amici, ecc…) mi hanno detto queste parole: “2 tramezzini lì potevano mettere!!! Sono proprio tirchi questi della bmw….almeno in fiat alla nuova punto hanno fatto i banchetti di roba” Io ho risposto: “bè non hanno fatto il rinfresco perché le auto bmw si presentano da sole!!!.... ed ho fatto anche un test drive e devo dire che la X1 è magnifica”
ciao Franz anche io sono andata a pesaro per la presentazione della X1 ed anche a me mi dicono le stesse cose magari non ha fatto il rinfresco.. perchè sono in crisi
caro marco.. purtroppo è successo anche ad un mio amico che a bmw da 5 anni forse è sfuggito forse hanno tagliato un po di costi come con il rinfresco