Non è a Milano :wink: e l'invito è firmato McLaren Milano. Poi non so se sarà di prorpietà di Fassina. Comunque è tra una settimana, se ci sei fammi un fischio che ci salutiamo :wink:
Mi ha chiamato ieri un mio amico e non gli e' ancora arrivata la macchina:-)) Teniamoci aggiornati,tanto domenica o lunedi pomeriggio vado giu da fassina e lo vedo di persona(il mio amico)
Uh? L'8? A me hanno dato da scegliere tra due altre date della prossima settimana, prima dell'8. Ma ti ha invitato il Fassina o la McLaren?
Viste le premesse...se mi mettessi a fare due discorsi alla supercaxxulaprematurataconscappellamentoadestrocomesefosseantani....... ...pensate che riuscirei ad approfittare della confusione e portarmela via agggggggratis? ...io ci provo...
Gli eventi sono due, 3-4 Febbraio a Padova e 8 Febbraio, almeno così recitava la mail che mi è arrivata, spedita dal Client Services Team di McLaren Automotive. Chiedeva di rispondere affermativamente per essere ricontattati ed eventualmente invitati, dato che gli inviti sono numerati. Io ho risposto di si, ora dovrebbe contattarmi la McLaren Milano. Se riesco ad andare so già cosa dire quando probabilmente si parlerà di contratto
Mi hanno appena chiamato da Milano ed ho ricevuto l'invito via mail. 8 Febbraio 2011, dalle 10 alle 22, presente
sto aspettando da diverso tempo, ormai, ma Ron ancora non mi ha cercato va a finire come per la F1, che mi chiamò all'ultimo momento e ne era rimasta solo una argento chiaro
CAPPOTTATO!!! "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a addlightness."
No, a Milano è dopo. Peccato però, potevo provare a farti entrare con me "e' con me, si è aggiunto all'ultimo minuto, qualche problema?" e fu così che per farti entrare dovetti acquistare la macchina che usai per scappare in cambogia visto che non potevo permettermi neanche la prima rata....