Per un assolutamnte a me ignoto motivo che non mi so minimamente spiegare oggi mi è arrivata una mail con l'invito alla presentazione in anteprima della nuova McLaren stradale il 3-4 Febbraio. La cosa è veramente inspiegabile in quanto non ho la minima intenzione di vendermi un rene per acquistarla visto che sarebbe l'unica possibilità che avrei per potermela permettere. Che dite, mi armo della mia proverbiale faccia da c****o e mi infilo in mezzo ai reali possibili compratori così me la guardo un po'??
Beh, c'è da chiederlo? Ovvio che si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando compri le macchine in concessionario, o anche ce le porti solo in assistenza, entri nelle loro liste (e si sa che macchina possiedi), e oltre ai loro inviti, ti prendi anche quelli degli altri, che l'80% delle volte sono graditi. :wink: Se ti hanno mandato l'invito sta male non partecipare... Ehh, se con mio padre avessimo comprato tutte le macchine nelle quali abbiamo bevuto lo champagne in sede di presentazione... Ehh, se quelle 200 persone che staranno con te prima di tornare a casa firmassero tutte il pre-ordine... Ehh, se dopo la presentazione del 458 mi fossi presentato a casa con quella...
Ma io non posseggo nessuna auto minimamente paragonabile alla McLaren! E non ditemi che l'M la è.....per piacere.... Cmq penso che io e la mia trequarti i primo di Febbraio andremo a fare un We in giro...
Vedi che può essere anche la M... :wink: (macchina pistaiola, pure cabrio...) E comunque un'azienda come la McLaren senza clientela al momento di stendere la lista inviti cercano di ampliare la selezione a vari criteri, potresti far parte chessò di qualche circolo/associazione/loggia massonica per cui ti hanno considerato...
E c'è da chiederlo??? Non c'è una chiavica di dato tecnico su quel Biturbo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facci sapere come lavora!
Penso sarà una presentazione aperitivo e champagne, non credo faranno fare agli astanti a turno in tangenziale...
Spesso per auto importanti fanno doppia prenotazione: la prima per i potenziali clienti veri, li si porta in pista (Ferrari li porta tutti a Fiorano facendoli alloggiare in un castello sulle colline), li si fa trattenere un week-end e alla domenica sera, completamente ubriachi di grappa al mirtillo, si spera firmino il pre-ordine; la seconda per i clienti non potenziali puri ma "potenziabili" (perché si presume interessati avendo auto di quel tipo) e per i clienti storici delle Concessionarie, sia per far vedere la vettura a chi se la potrebbe comprare sia per aumentare la visibilità e il prestigio della Concessionaria organizzando una bella serata con catering di lusso.
Direi che il mio é il secondo caso, anche perché per il mio pre-ordine la vedo mooooooltoo dura :wink: Comunque l'invito viene da parte proprio del concessionario di Milano, ma l'evento non é a Milano...mah... mi sa che oggi o domani chiamo e confermo.
Sarebbe molto più strano se presentassero una macchina del genere in Concessionaria, sarà stata selezionata una location adatta! :wink: Ricordo che pure per la E93 dalla Concessionaria di Bari fu organizzato a Lecce con la macchina dietro tende giapponesi, noi seduti sul parquet giapponese, i camerieri con inaudite cruditè giapponesi e le ballerine per mezz'ora a ballare danze giapponesi; penso avrai esperienze simili anche te...
Se ti hanno invitato, vacci... Vorrai mica tirartela? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia quanto giapponese.... visto che la McLaren è inglese.....mi daranno fish and chips con birra?
Penso daranno solo birra, visto le cifre che dovrebbero impegnare gli astanti. Sai, bisogna predisporre una controparte che faccia poca trattativa...
la conce Mc laren di milano sara' tony Fassina e la presentazione ci dovrebbe essere appena arriva la prima visto che non c'e' l'hanno li ancora........mi sa che ci sono:-)