Investito E Lasciato Lì.

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Il Duca di Motorsport, 30 Settembre 2008.

1. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    =D>=D> bella considerazione!!

E pensa te che non ha potuto prenderlo tra le mani..altrimenti di certo l'avrebbe annientato eternamente :D:D

2. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Si in effetti se avessi avuto la possibilità di averlo tra le mani, e naturalmente se fossi stato cosciente, credo che gli avrei fatto parecchio, ma PARECCHIO male. Cmq gli andrà peggio, perchè parecchio, ma parecchio male glielo farà il mio avvocato...............=D>

Ma dov'è finito il mio amico gelataio CarlaX6 Bruni??? Mi manca........e anche i suoi gustini assortiti..............pistacchio, marroni, puffo e terroncino............](*,)](*,)](*,)

CarlooooooPensaciTuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    la Carla e' a preparare gelati e calippi per tutti me sa. io non li voglio, nun me piasciono:D

4. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

dipende dai postumi, cmq in linea di massima non supererai i 5 mila euro come risarcimento lesioni.

5. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Per il Risarcimento del Danno Biologico esiste una Tabella alla quale corrisponde un punteggio di ''Invalidita' '' per ogni lesione subita.Al totale del punteggio riconosciuto corrisponde un importo. Il fatto che stai ''bene'' è la cosa piu' importante.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2008
  6. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    innanzitutto strafelicissimo che sia andata "bene"..........su quell'individuo non ho nulla da dire se non insulti....
    spero ti riprenderai presto...un abbraccio :wink:

7. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Ciao leggo solo ora quello che ti e' successo e rimango basito per fortuna sei qui a raccontarlo.....solidarieta totale.
    Per le lesioni fisiche e vero c'e' un tabellario con i punti di invalidita in base alle lesioni riportate e le cifre a meno di gravi danni irreversibili che a dispetto di qualsiasi risarcimento e' sicuramente preferibile non avere purtroppo non sono altissime.
    Un bravo avvocato pero' ti puo' far avere cifre notevolmente piu' alte insistendo sui postumi, tipo mal di testa problemi di equilibrio ecc tutte cose non verificabili oggettivamente.
    In piu' oggi come oggi vanno forte i risarcimenti per il danno esistenziale, non potrai piu' giocare a tennis come prima, la cicatrice sul labbro ti rende insicuro di te stesso, il fatto che ti abbia lasciato svenuto per terra ti provoca uno stato d'ansia permanente ecc
    Se hai un gran bravo avvocato secondo me lo rovini sopratutto per il fatto di averti lasciato li....e cavoli se ti fai l'm solo che con i tempi della giustizia italiana forse piu' che e92 dovrai puntare a un ipotetico F22
    Ciao

8. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

infatti dalle lesioni che ha descritto, penso che il punteggio di invalidità sia risibile.

quanti giorni ti hanno dato al pronto soccorso?

9. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Mah è da vedere e valutare bene.Con un colpo di frusta(distorsione del rachide cervicale) ''lieve'', si prendono cifre Elevate.

10. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Quoto!!

Un'amico fu preso sotto da una macchina che saltò la precedenza...lui era in moto....non ebbe colpo di frusta logicamente..ma si fratturò il femore....mi pare che tra una cosa e l'altra portò a casa 9000 euro o giù di lì...

11. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    l'importante è che hai tirato fuori la pelle... poi x fargliela pagare a sto bastarxo c'è sempre tempo...
    un abbraccio e buona convalescenza!!

12. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Allora ciclope, come giorni di convalescenza ho 40 giorni di tutore per la spalla, 25 giorni di collare e 30 giorni di stecca per via della frattura alla mano sinistra. Dall'incidente vedo male e offuscato da lontano, e credo che avrò futuri problemi anche al ginocchio sinistro, perchè sento che c'è qualcosa che non va bene. Il mio avvocato ha asserito che i termini della convalescenza si riescono in media a raddoppiare e in alcuni casi anche a triplicare. In ogni caso il mio avocado è parechio bastardo e se vogliamo maligno. Perciò per il risarcimento non è che mi preoccupo granchè, anche perchè mi ha detto che con questi presupposti la cifra minima è 20 mila euri. Poi per ulteriori aumenti ha detto che si vedrà al momento. Poi come dice cely è tutta una questione di tempistica, anche se ha asserito che per l'estate 2009 dovrebbe essere tutto concluso. Speriamo bene.........................

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    un pollastro.. in mano a uno bravo io mi sarei fatto rimborsare minimo il quadruplo...*****, sai che umiliazione non potersi alzare dal letto, farsi pulire il culo da altri, pisciare in una bottiglia, fare un operazione, ecc??minimo una bella rata per la casa, mi sarebbe arrivata.9mila euro...uno bravo te li fa avere per un torcicollo e un dito rotto.

20mila euro??solo per il danno psicologico, spero.
    :wink:
    te l ho detto, per una cosa del genre...prendi il 4ruote, controlla il prezzo della m3..quella e' la richiesta.
    in queste situazione e' tutto molto variabile, dipende dalla bravura di un avvocato.credo che Giulio mi confermera' la cosa.
    pero':
    1)sei stato preso sotto
    2)abbandonato li a terra
    3)sei mezzo rotto, andrai avanti 2 mesi
    4)se fai sport di che non riesci piu' e hai sempre dolori
    5)anche se la vista (mi auguro) torni normale, tu continua a dire che ci vedi fusco e che sforzi fino a farti venire mal di testa e giramenti
    6)dolori dappertutto e anche di piu'.
    7)vai a farti un paio di sedute dallo spicologo, con attacchi di panico, d ansia, quando sei davanti al giudice dimostra insicurezza, nascondi il taglio con la mano, quasi tu ti vergognassi di cio'.

ecc ecc.

in una parola:dissangualo.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2008
  14. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    di ste cose non me ne intendo....non ho esperienza diretta...ma se mi dici così...allora è un ********...avrebbe avuto l'opportunità di prendere molto di più...

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    esempio per capire Gianluca: una mia ex morosa un anno fa e' stata tamponata...senza rompere le palle, fare 1000 casini, ha messo in mano a un agenzia/boh non so che si occupa di queste cose: colpo di frusta, 20giorni di prognosi, ha preso 4500 euro.
    fa tu.

@duca: intanto come regalo di pronta guarigione quando puoi giudare di nuovo, caro Duca, mi porti l auto che pensiamo io, Gianluca e il Dottor Lorenzo a lavorare sul tuo motore: prevediamo di fare esperimenti...spero che un +135cv ti bastino!:lol::lol::lol:

16. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Anche quaa :D:D a metter le mani!! Penso che a Diego un +135hp bastino...se proprio vuole strafare...allora porto giù dall'America un microprocessore in grado di sovralimentare elettronicamente tutto il propulsore emulando il turbolag!

17. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La fake M3 del duca con più cavalli di un M3 veroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yuppppppppiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ;) i 400 cavalli li prendiamo come niente...

19. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

beh tra una frattura del dito e una del femore, direi che ce ne passa!

20. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    indubbiamente....;)

Condividi questa Pagina