Investimento evitato per un soffio...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Lynx, 22 Luglio 2009.

1. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    strano davvero per il pdc..comunque che brivido!!! azzo!..
    io rischiai di fare il botto qualche tempo, quando stavo uscendo (ahimè) senza guardare troppo dal parcheggio di fronte casa e immettendomi quindi in retro sulla strada privata, nel mentre passa velocemente una lancia y..!! io l ho vista solo nell'attimo e poi dopo che era passata, la tipa che la guidava si era fermata a guardare l'auto incredula alla ricerca di un danno!
    devo aver fatto un pelo assurdo, roba da qualche mm (grazie al Signore che non è la prima volta che mi salva).
    Ora sempre specchietti, e occhiate lateralmente!

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D> quoto tutto...il pedonis pedonibus è una specie molto diffusa che, solo per il fatto di non avere le 4 ruote sotto il c..o, si sente in diritto di avere la precedenza su tutti...dicasi la stessa cosa della specie biciclettandibus...anzi, forse peggio...per loro non esistono semafori rossi, sensi unici e via dicendo...
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=2ZYuTiWWot8[/YOUTUBE]

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

[​IMG] forse era in posizione tale che non la rilevava...c'è da dire che mi suonava quello anteriore che sentiva il muro vicino...forse non ho avvertito la differenza del tono...
    ...fatto è che se non era per la cam...[​IMG]

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    .

5. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.339
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione: