strano davvero per il pdc..comunque che brivido!!! azzo!.. io rischiai di fare il botto qualche tempo, quando stavo uscendo (ahimè) senza guardare troppo dal parcheggio di fronte casa e immettendomi quindi in retro sulla strada privata, nel mentre passa velocemente una lancia y..!! io l ho vista solo nell'attimo e poi dopo che era passata, la tipa che la guidava si era fermata a guardare l'auto incredula alla ricerca di un danno! devo aver fatto un pelo assurdo, roba da qualche mm (grazie al Signore che non è la prima volta che mi salva). Ora sempre specchietti, e occhiate lateralmente!
quoto tutto...il pedonis pedonibus è una specie molto diffusa che, solo per il fatto di non avere le 4 ruote sotto il c..o, si sente in diritto di avere la precedenza su tutti...dicasi la stessa cosa della specie biciclettandibus...anzi, forse peggio...per loro non esistono semafori rossi, sensi unici e via dicendo... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=2ZYuTiWWot8[/YOUTUBE]
forse era in posizione tale che non la rilevava...c'è da dire che mi suonava quello anteriore che sentiva il muro vicino...forse non ho avvertito la differenza del tono... ...fatto è che se non era per la cam...