ci sono riamasto di ...... quando ho visto questo video... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=4r7DzS4lacU&feature=related[/YOUTUBE] non ci sono parole
Incredibile... sarà girato in qualche paese dell'est europa... non per essere razzista ma solo in certi paesi può esistere una simile follia e incoscienza.
postato 1000 volte era anche stato detto da qualuno il motivo di queste manovre che ora mi sfugge... certo pazzi rimangono
Tanto loro (i camionisti) sono più grossi e se provocano il mega incidente sanno bene che quasi sicuramente non si faranno del male!Come mai non ho visto nessuna Smart o altra piccola auto fare sta manovra?Solo i camionisti sbagliavano strada?non credo..Solo che con una Smart o con qualsiasi altra auto,se fai un frontale,sai che sei morto...il camionista sa che invece in caso di frontale,l'auto probabilmente gli finirà sotto il camion e lui si salverà!Semplice e cristallino!Qui coscienza zero proprio!Vige la legge dell' "io sono più grosso e posso fare ciò che voglio"
non e affatto un pensiero razzista, ma e la realta. E lo dice un est-europeo. :wink: E vero, quell filmato dei camion e stato girato in Serbia, ma in tutta la regione dei Balcani succede piu o meno cosi. Le ragioni perche la mentalita e cosi e perche gente fa idiozie simili sono tante e profonde ed sarebbe un lungo discorso. Eccovi due filmati dei ultimi casi qua da noi.....nei ultimi due mesi cinque casi di gente che guida in senso opposto sull autostrada. E pensate che in tutto siamo 4milioni. Cioe, per percentuale di idioti sull numero abitanti non ci batte nessuno. Non si sa piu che fare. Ecco che succede : 5MgBdYjUrlA TGdaP0R0_lw
no, i filmati non sono fatti da me, ma sono fatti dalle mie parti. "razza"...be, non saprei se e il caso di definire una intera razza. Sulle cose cosi si tratta solo della minoranza (o maggioranza?) della gente ed sono sempre casi cosi estremi ad uscire fuori ed sono quelli che ci fanno far brutte figure d'avanti a tutti. E diciamo che qua da noi gente cosi in confronto ai..definiamoli: normali ; sarra sull 50/50 (percento). Si, troppo. Ma non si puo far nulla, e ne abbiamo tentate tante. In parole povere, guidare da noi non e una attivita basata su rispettare le regole stradali. E piu un gioco di "evita il idiota". E c'e ne sono, ma proprio tanti. Purtroppo.
usare il tasto cerca no? video già postato e spiegazione già data, causa ponte basso i camion non passavano....
era già stato ri-postato un paio di giorni fa, e la discussione è stata subito chiusa. ho usato la ricerca ma non l'ho trovato, qual'era il titolo della discussione?
non me la ricordo.... mi ricordo solo che era già stato postato diverse volte e nel topic si diceva che c'era il ponte basso non segnalato... edit: quella chiusa l'ho trovata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183609 quella "orignale" no...