Dopo un anno che ci penso, complice la visita al My Special Car di Rimini dove l'incontro con l'emmona di Massirn ha definitivamente scatenato l'orango che avevo attaccato al collo, ho fatto alcuni interventi che descrivo: - sostituzione del baule con uno CSL style in vetroresina - sostituzione del paraurti anteriore, sempre csl style in VRT, con splitters in (vero) carbonio. Manca, perche non ancora arrivato, il diffusore posteriore ma .... manca poco. Il lavoro è stato curato dalla carozzeria S. Marco 2, a cui non posso che esprimere i complimenti per il lavoro, perfetto. Per dare un po di colore alle foto ho cercato una modella ma ..... erano tutte indisposte. Ringrazio il mo cagnolino per la disponibilità .... Anteriore Con Bud Posteriore pieno Di profilo Ancora il posteriore, con Bud Gli splitters
Bella! In questo modo la linea sembra anche più fresca!:wink: Mi domando come starebbe la ///m e46 senza i listelli laterali?
Complimenti ancora Roby! La tua M3 è davvero bella! Poi quando monterai il diffusore csl è davvero perfetta! Poi dal vivo è ancora meglio :wink:
Rinnovo i complimenti, è davvero molto bella. Complimenti al BUD esemplare bellissimo. Putroppo quando metterai l'estrattore del CSL gli scarichi ti sembreranno piccoli....sono nella stessa condizione
un bel Supersprint omologato sarebbe l'ideale(4 canne cromate fanno sempre la sua figura chic;-)) poi venire a Modena il 23:-)
A ma roby provvedera a sostituire pure quello... mi ha fatto un paio di domande sugli scarichi supersprint che mi fanno sospettare!!!