sei proprio un simpaticone, mi fai sbudellare dalle risate in bmw fanno una bella campagna pubblicitaria...poi si rimangiano quanto detto e io sposerei la tua tesi ora??? in bmw più spendi e più in quel posto te la (p)re(n)di....:sbav:
bingo!!! c'hai preso in pieno chi l'ha presa nuova e ha speso 50 e passa mila euro per questa splendida auto non ha chiaramente alcun problema a spenderne 500 per un tagliando...chi invece come me ha acquistato questo spettacolo di auto con 100.000km e 3,5 anni a 18000E(ripeto 18 mila "miseri" euro) sa che per fare il tagliando deve rientrare entro certe cifre proporzionate al prezzo pagato per l'auto....anche per me è stato uno sfizio, facendo solo 10000KM/h e con una famiglia composta da una bambina di 4 anni e uno di 6 mesi non sono voluto arrendermi all'idea di farmi lo scontato maximonovolume(avendo già in casa un monovolume compatto e sportivo com l'altea prontamente dirottata come 2a auto a mia moglie non potendomene separare visto che quando voglio divertirmi seriamente i 170cv e l'agilità della seat sono impagabili...)
ti quoto in tutto :wink: io la mia nel 2008 aveva 3 anni la pagai 27000 e non fu certo uno scherzo metterli tutti insieme, quindi mi sono ripromesso che tutte le spese successive le avrei affrontate in modo risparmioso :wink: ma vedo che in italia c'è ancora che fa girare l'economia buttando euri a destra e a manca nelle varie conce :wink:
No sono soldi buttati,almeno per me. Penso sia riferito anche a me e come gia' detto lo faccio per una vendita futura,ecc.E come gia' detto ancora, quando compriamo le macchine usate TUTTI pretendiamo che ci siano i tagliandi registrati,se non ci sono saimo tutti titubanti.(se compri un usato ed hai sul piatto 2 alternative pari anni,modello,e km prendi quello regolarmente tagliandato o l'altro?)Quindi quando comprimamo pretendiamo che tutto deve essere in regola,quando vendiamo chiudiamo un occhio. Sono solamente due modi diversi di gestire la cosa.Se la macchina avesse 10 anni e non avesse valore di mercato la penserei e farei come te,risparmiare money non dispiace a nessuno.
Abbiamo capito che ci sono due filosofie di pensiero, possono essere entrambe criticate o meno, ma non sarei così custico.
questione di opinioni :wink: la mia a 30000 km non aveva all'attivo nessun tagliando, l'ho eseguito io dopo aver sentito 600 euro di preventivo in conce! ne ho spesi 150 e facendo tutto a regola d'arte, io ragiono da poveraccio perchè questo sono sicuramente voi siete tutti ricchi :wink:
Vedo che non capisci. Buttare i soldi dalla finestra è una affermazione soggettiva e potenzialmente offensiva di chi ha fatto una scelta diversa dalla tua :wink: PS Io sono un "poveraccio come te", beninteso :wink:
ok capito :wink: la mia non voleva essere un'offesa ma solo una costatazione, penso che se una persona abbia un reddito nella media, sia giusto cercare di risparmiare ma devo ammettere che non tutti hanno la possibilità e il tempo per fare ciò detto questo, viva i poveracci!! :wink:
Dovrebbe montare il CHS11S, ma aspetterei conferma da chi ha lo sterzo attivo presente sulla vettura.
Effettuato oggi il tagliando dei 120mila km. Ho speso 525 Euro in tutto, ivato.Oil Service + Filtri,Check veicolo,lavavetri,unita' di sfiato(filtro vapori oil),liquido freni,aggiornamento c.automatico+riallineato valori dello stesso.In omaggio Guida d'Italia 2012 BMW. L'aggiornamento al cambio lo avevo fatto l'anno scorso ma ho preferito rifarlo anche se non serviva.
HO comprato tutto l'occorrente per il tagliandone che farà il mio meccanico giovedi prossimo: come si vede in foto trattasi del kit cinghie compresi i 3 tenditori,la puleggia marca corteco(me la fatta prendere di questa marca il meccanico che ne ha montate parecchie sulle bmw e a detta da lui dura il doppio dell'originale),olio e filtri gasolio,olio,aria,pasticche freni posteriori e relativo sensore,per un totale di 550 euro
Forse altri 150€ li prende il meccanico?quindi starei sui 700€ tutto compreso Considerando che il tagliando passato lo fatto in BMW olio tutti i filtri e filtro recupero olio € 450 spesi, questo tagliando più corposo in confronto sarebbe regalato....