Non e' il mio stile pero' originale l'idea e sembra ben fatta la realizzazione con il rame e il rifacimento delle parti in pelle/tessuto. http://www.autoevolution.com/news/b...acked-with-copper-plated-goodness-84415.html#
Strana, ma originale. Avrei evitato le borchie, il volante lo vedo scomodo da impugnare cosi' modificato nella parte superiore. I cerchi invece mi ricordano la z4 piu' bella del forum :wink: Sconsiglio la visione della seguente z4 cinese ai deboli di stomaco
Sedili bellissimi! a me piace anche il resto,anche se forse non sopporterei a lungo tempo interni in rame. Però l'idea è carina,sia per quanto riguardano gli interni che gli esterni. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ricordo che ai tempi ero rimasto affascinato da questi sedili che un amico aveva sulla sua TT importata dalla Germania (cavoli parliamo di almeno 8/10 anni fa).
Dal vivo erano tanto innovativi quanto affascinanti. Poi anche io non li avrei presi, ma davvero mi avevano piacevolmente stupito.
no, no. parlavo degli interni della Z4 in oggetto. questi della TT non mi dispiacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quando uno ritira queste macchine modificate in dotazione trova anche un borsone col kit del perfetto sadomasochista con frustini, stivaloni, vestiti in pelle e latex? :wink:
A me piace davvero lo stile "industrial". Gagliardo anche l'esterno. Sicuramente non passa inosservata.
Si, ma poi si deve vedere se ti osservano bene o male A me gli interni rossi audi non piacciono manco un po' con quelle cuciture grosse, mi sembra un interno freddo e pacchiano. De gustibus, ma lo trovo un attimino tamarro, preferisco gli interni della z4, tranne le borchie che avrei proprio evitato e il volante con la corona metallica scomoda per la guida.
Gli interni di quella TT sono molto particolari,10 anni fa forse avrebbero fatto un altro effetto,a me piacciono,forse le cuciture sono un pò grandi,ma ci può stare,volevano rendere una TT un pò piu sportiva vecchio stile,e per me ci sono riusciti.
tra l'altro erano un'opzione Audi......non un allestimento fatto da terzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Yesssss... Mi pare solo sul 3.2 e si chiamava baseball glove o qualcosa di simile (ma ripeto che i miei ricordi sono sulla 3.2 cabrio di questo mio amico. Chissa' che fine ha fatto...)