Nessuno di voi ha fatto fare gli interni in pelle post vendita? avrei una mezza intenzione di fare la pelle nera il prossimo anno... ma poi come sarà il risultato finale? costo?
il risultato finale è ottimo se ti affidi ad aziende serie e specializzate, e ovviamente dipende dal tipo di pellame e finitura che andrai a scegliere i costi sono variabili e dipendono in primis dal tipo di pelle...
Sì io l'ho fatto, anche perchè non è vera pelle quella che le auto montano, auto più lussose a parte: ferrari, aston martin etc. La vera pelle costa parecchio ma il comfort rispetto alla simil pelle si sente immediatamente, non è fredda d'inverno e non è calda d'estate... Se vuoi info chiedi pure... l'anno scorso spesi € 1200,00
non so che esperienze hai avuto, ma tutte le mie bmw (dotate di interni in pelle) montavano vera pelle
una persona che lavora nel settore mi ha confermato che la dakota è pelle molto resistente, nel forum interni esterni un tizio dice che si riconosce dal retro, se è a rombi finta se scamosciata vera.
con tutto il rispetto su BMW dovrebbe essere di serie la pelle una bmw con i sedili in stoffa è molto triste
esatto! allo stesso modo una bmw dovrebbe essere solo benzina! una bmw a nafta è davvero molto triste. ma non scriviamo assurdità via!
puccio sembra vera pelle e invece non lo è... chiedi ad un esperto! :wink: la vera pelle non è fredda d'inverno e nemmeno calda d'estate poi...
Vi vorrei dire che per riprendere la pelle , soprattutto quando i sedili sono vissuti... ,e' quella di prendere una bottiglietta in farmacia di OLIO DI MANDORLE e spanderlo. Vedrete che risultato||