Bè mi sa tanto che quando sarà farò qualche prova. ma magari se faccio bi-colore, resto sul grigio e il nero.. ma per quanto riguarda le cuciture? sapete dirmi qualcosa?
mmm. Io se non erro, a meno che non me lo sia sognato in una emmona le ho viste di tre colori, i classici colori dell emme con le cuciture sportive. da urlo!!!! Io stavo pensando a delle cuciture sportive. ma volevo sapere, esistono davvero o me lo son sognato?? Io ho una delta con interni recaro. hanno cuciture sportive, e sono spettacolari. Magari aspetto qualcuno che posta delle foto..
io sulla tua li vedrei un rosso medio.. classico ma sportivo.. è una tonalita' piu rossa del rosso cartiè.. imho spettacolari..
Sulla mia vecchia E36 li ho color ghiaccio e nonostante abbiano ormai 12 anni sono ancora più che perfetti! Anzi me li ammirano ancora tutti per cui ti dico io li farei color ghiaccio! Una passata ogni tanto con un prodotto apposito (2-3 volte l'anno) e rimangono perfetti! :wink:
Anch io li vedrei e vorrei rossi. ma non ci azzecano niente. Li avevo anche trovati rossi di una m3. ma mi piangeva il cuore e il portafoglio a rivesterli di una altro colore. Buono a sapersi. Comunque è assodato che li faccio color ghiaccio. Poi magari vedo se fare un bi-colore, ma non credo.. Il mio dubbio sono le cuciture. Colore e forma.