Dai.... Un paio di lisciate qua e la e ci arrivi a 5mt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai sbagliato il verso della fibra tra cruscotto e console. E poi manca il cambio, quello da solo vale il 50% del colpo d'occhio. Le cose belle si vedono dai particolari.
Si me ne sono accorto ma di rifallo adesso non ne avevo voglia anche perché per andare in ferie non voglio avere la macchina mezza smontata a Settembre rifarò la console nel solito verso !!!
hehe .. mi sa che li hai rovinati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> altro che contagiati..
a me piaccione tantissimo , pero' li prefarisco lucidi come quelli originali di notturnia , ho capito che è carbonio vero , pero' per me è piu' bello .................
la cosa buffa è che ogni volta che ci entro guardo il carbonio con un certo senso di orgoglio.. mi ha fatto tornare bambino.. pensa che qualche giorno fa un amico bmw-ista mi ha detto "ma si.. te lo vendono per carbonio.. sarà plastica stampata" ... ah.. l'invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hehe.. e lui ha una M3 in garage.. secondo me è un peccato che la F11 non abbia il carbonio nell'elenco di serie.. credo che ne venderebbero molto di più..
tutte le mie bmw precedenti avevano le modanature in carboon look, mi mancava solo questa.........:wink:
Ci sono due soluzioni... La prima è una mano di trasparente sul wrapp. La seconda è il water-transfer ed ottieni proprio esattamente quel risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=50253]Notturnia[/MENTION] sei sicuro al 100% che sia vero carbonio???? (la mia è solo una domanda) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si sono sicuro al 100% perché le ho avute in mano appena tirate fuori dallo scatolone con cui sono arrivate e la console centrale aveva molte fibre di carbonio sul retro in vista oltre che una delle modanature laterali aveva un taglio che lasciava esposta la sezione con cui era fatta e si vedeva tutto il sandwich con cui era creata.. sono sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e di cose in carbonio o fatte fare da amici in carbonio per le moto ne ho avute abbastanza da distinguere il carbonio dal carbon-look.. anche perché in concessionaria ci aveva fatto vedere un carbon look di una serie/annata differente e avevamo detto subito no da quanto triste era.. motivo per cui abbiamo chiesto il conto visione prima di decidere.. sennò col cavolo che lo mettevo..
dipende dalla composizione del trasparente e del wrap.. non giurerei al 100% che non si possa fare.. ci sono delle vernici elastiche che forse possono andare.. se il wrap non è a base siliconica ci sarà qualche vernice che ci si attacca..
Nella descrizione della pellicola è specificato che si puo fare, bisognerebbe chiedere a loro cosa usare. [MENTION=4328]pietro-bmw[/MENTION] ma tu non hai le modanature in exaghon??