forse ti conviene fare un nuovo post con il titolo: "cerco tappezzerie per auto a Roma" così salta all'occhio:wink:
http://www.smtappezzerieauto.it/ Ho visto come ha lavorato su 2 z4 e sono rimasto. Eccezionale. I prezzi sono onesti. Per una z4: sedili, pannelli, cuffia canbio e freno a mano circa 700€ (sia pelle bicolore che non). Puoi andare tranquillo.
grazie ancora! Tra l'altro la tappezzeria SM sta a 100 metri da una paziente dove vado domani pomeriggio........
ringrazio anche io x il link, dato che mi capita ogni tanto di passare x Roma magari un pensiero ce lo faccio!
Ciao Dario ti dico subito qual è il problema (ho babbo auto tappezziere). Se vuoi la pelle, il problema è secondario poichè, essendo sempre uguale puoi sceglierla anche non originale! Se invece ti piace il tessuto, il guaio è che la Bmw, almeno nelle Marche, non ha mai distribuito tessuti originali (al contrario del gruppo Fiat o della Mercedes per fare qualche es.)! Questo vuol dire che l'unica soluzione sarebbe prendere le fodere originali in Bmw (a questo punto secondo me ti verrebe meno caro tutto l'interno in pelle non Bmw)!
A questo punto mi aggrego Un tappeziere/ pellettaro in zona Milano?? andrei volentieri a farmi un giretto