indipendentemente dal fatto che il colore in foto nn rende a me nn piace molto...sopratutto perchè c'è il pezzo di cruscotto di quel colore che secondo me è troppo invasivo...se fossero stati solo i sedili era ok ma con quel cruscotto mezzo colorato a me nn piace...
Per l'anteriore il caro vecchio filtravedo? anche se è una rottura smontarlo ogni volta che devi tirare giù il finestrino!
in effetti la mia è di questo colore, e puzza parecchio, adesso ho capito il perché finalmente..... comunque sono esattamente del colore di cui prendono il nome cinnamon = CANNELLA
GRAZIE DRAGO!! non avevo notato il tuo post e ti ringrazio per le foto del cinnamon, adesso sono più tranquillo perchè sono stupendi come la tua F11 del resto. Ovviamente abbiamo preso, come dicono in molti (eccetto forse gli Audisti), la migliore SW del mercato.
Vai tranquillo il cinnamon è bellissimo, in foto non rende, dal vivo so tutt'altra cosa e non lo dico solo io.... Complimenti.
Mi raccomando non lasciate le "bimbe" al sole, i raggi UV fanno danni ai colori forti c'è il rischio che da cinnamon brown diventi cinnamon yellow o peggio cinnamon pink!
La mia sta sempre al sole...........avevo deciso di tenerla 5-6 anni..........ma se riduco con gli interni rosa
a me piacciono moltissimo e sono poco sporchevoli , sono un'ottima alternativa al nero. io li ho cinnamon e il colore tende al marrone .......proprio come al nostro amico ricordano il colore della m..da , e se come me hai bambini piccoli che " sporcano " tieni presente che le loro eventuali ca..te sui sedili hanno la possibilita' di mimetzzarsi molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho l'oyster e una bimba che cammina con gli stivali sporchi e scalcia dappertutto. Uno straccio umido e tornano nuovi. Il marrone tende al rossiccio, ripeto le plastiche basse del cruscotto dello stesso colore sono DURE DA DIGERIRE....... Il colore e' tetro come il nero, per me hanno un senso solo su colori chiarissimi come il bianco od al massimo l'argento. Col blu fanno tanto auto da commenda e poi stancano subito. L'abbinamento blu con interni cinnamon e' parecchio forzato, e' un abbinamento piuttosto cupo non facile da assimilare e molto pesante. Guarda, con il blu la morte sua e' l'interno grigio oppure oyster. Il beige e' troppo classico e troppo giallo.
Hai fatto l'analisi giusta di questo colore, per me non si abbina con niente è un pugno nello stomaco altro che moderno.
smentita.... E' certamente una questione di gusti, ma vi assicuro che gli interni in questione su una F11 Touring Titansilber metallic, con modanature alluminio levigato e copertura del padiglione antrazit sono davvero molto belli e sportivi. Sia vissuti dall'interno che visti dall'esterno. Concordo essere un pugno nell'occhio con colori della carrozzeria troppo scuri (da tonalità spacegrey metallic a salire) e sul bianco (stile croce rossa per capirci). Ribadisco, comunque, che è solo questione di gusti e, comunque, vanno visti dal vivo.
beh direi questione di gusti e di esigenze. Io ho scelto il marrone come alternativa al nero per il solo fatto del bimbo che sporca, concordo che con il blu l'oyster è l'abbinata ideale, del resto anche il catalogo la presenta così, ma avendo anche i tappettini e i rivestimenti inferiori col cavolo che viene via con lo straccio, forse la pelle ma la moquette direi di no. Per chi ha detto che fa molto lugubre e triste allora il nero abbinato a colori esterni scuri cosa fa? forse carnevale? Comunque non ho minimamente pensato all'abbinamento interno/esterno che, concordo, non è il massimo, ma mi interessa una volta che sono all'interno, di trovarmi a mio agio indipendentemente da cosa si vede da fuori. Naturalmente IMHO senza nessuna polemica.