ciao a tutti,sono un novellino del forum.possiedo un x5 del 2003 blu con interno beige.bella,bellissima,unica cosa che non mi piace e' la radica.ero propenzo a far verniciare tutti i listelli e tunnel centrale in nero lucido,ho gia' fatto la y del volante e mi piace,ma prima vorrei capire se esiste come accessorio anche after market un kit in carbon look.secondo me ci sta una figata!chi mi aiuta?!
....kit ce ne sono in giro ma non so sul beige chiaro come ci stara'.....e' ul bell'alluminio satinato?
infatti,nero lucido secondo me e' la soluzione giusta.tra l'altro comme ho gia' scritto ho fatto la y del volante nero lucido e sta bene.cmq grazzzzie per i consigli
verniciati tutti i listelli,consolle centrale e tappi maniglie in nero lucido....BELLISSIMO!!!! appena posso postero' le foto. ciao
io ho fatto rifare tutto qui: www.magiclook.org http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128263
azz Ale....mi sà che mi ero perso il tuo post......ma l'ho visto ora.... ....complimentizzzzzzzzzzzzzz.......
ottimo lavoro ale.io in primis avevo pensato al carbon look,ma di quello vedo non vedo,poi ho deciso per il nero lucido.mi piace molto e sopratutto ho tolto quella simil radica che propio non digerivo.ora ho l'interno che spezza dal beige della pelle e del cruscotto al nero delle parti in plastica, il cruscotto,i listelli e i tappetini.prox settimana posto le foto,vediamo se vi piacciono.ciao
Belli...complimenti!! Stanno proprio bene. Ma scusa la domanda... Quanto ti è costato il giochino?? Ciao
solo la verniciatura che devo ancora pagare(e' un amico e mi ha detto che dopo si vede...ma credo poco....).la parte stacco e riattacco l'ho fatto io,quindi...
sugnu i Paliemmo.... ....più precisamente nacqui in V. Perez.......ma da 32 anni sono trapiantato a Mi...