Complimenti al V8 bmw.... gli manca il sound? o son un feticista io dei suoni oppure dei gusti differenti. preferisco il sound corposo del V8 a quello del 6L. Il mio preferito rimane quello del 10 cilindri ( il 560cv di casa audi-lamborghini ) per le altre categorie si sa chi ha vinto?
Ah, capito! grazie.. Quindi anche il v12 della 599, v10 lambo, v8 scuderia.. tutti battuti dal v8 M3? mamma mia... complimenti all'M3...
Trovata la lista Best New Engine : Porsche 3.8 litre Flat six Green Engine of the year: VW 1.4tsi twincharger Best Performance Engine: Mercedes-Amg 6.2 litre Sub 1-litre: Toyota 1-Litre 1-litre to 1.4-litre: VW 1.4tsi twincharger 1.4-litre to 1.6-litre: BMW-PSA 1.6litre turbo 1.8-litre to 2-litre : Audi 2-litre TFSI 2-litre to 2.5-litre: Mercedes 2.1-Litre 2.5-litre to 3-litre: BMW 3-litre D Twin turbo 3-litre to 4 litre: BMW 4-litre V8 Above 4-litre: Mercedes-Amg 6.2-litre
Categoria dai 3.0 ai 4.0 litri, quella in cui ha vinto il V8 M3.............. Quei motori sono stati tutti battuti nella categoria oltre 4.0 litri dal 6.2 AMG.
Mahh a me il sound del v8 piace..... poco da dire... un pelo mi rode il twintubo 2 litri diesel e' stato "fregato" dal tfsi audi ( rispetto al 2008 ) il 3 litri e' rimasto in casa bmw nel 2008 era il 3.000 twinturbo benza.. che era stato eletto come best engine :) Lo scarico da' il suono... ma se non ci son i pomoni giusti nella giusta cassa toracica.... behh