salve a tutti. sono un nuovo utente quindi premetto che non so se questa è la sezione adatta per questo tipo di problema. possiedo una bmw con interfaccia usb solamente che non mi riconosce sul display l'ipod touch. leggendo in giro per i forum ho letto che ci vuole un cavo apposta ma non sono ben riuscito a capire se questo cavo risolva o meno i problemi. volevo sapere se qualcuno lo possiede e se funziona con l'ipod touch e dato che costa 48 euro iva esclusa non volevo buttarli via per niente. grazie.
su x5 e serie1 nessun problema devi avere la presa usb! leggi il menu dell'ipod sul navi o sulla radio professional
sisi certo che ho l'attacco usb.. si pero è una idiozia.. costa 55 euro e non si sa perche il touch non funziona.. secondo me l'hanno fatto apposta.. ti ringrazio molto!
Salve ragazzi, ho le stosso problema... Collego un ipod nano con il cavo originale apple e funziona perfettamente, legge le playlist, i nomi dei file, tutto tutto tutto... Collego l'iphone o l'ipod touch con il cavo originale apple e non lo vede proprio. L'idrive, rimane grigio, non riconosce x niente nessuno dei 2. Mi sembra una stronzata sta cosa... anche xchè l'audio che passa attraverso il cavo usb è migliore di quello aux, penso che in auto rimarra il nano e gli altri me li tengo a casa... Ma 55€ x un cavo di ***** non li spendo...!
Scusa l'ignoranza, ma non capisco cosa ci sia di interesante, Ti spiegano solo che l'iphone è compatibile ecc... Cosa mi sfugge???