Interfaccia Bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da claudio58, 4 Settembre 2008.

1. claudio58

claudio58 Aspirante Pilota

13
    0
    4 Settembre 2008
    Galliate
    Reputazione:
    10
    BMW 530 XD Luxury
    Ciao a tutti ,
    sulla mia serie 5 E61 del 2005 , la mia centralina bluetooth mi ha abbandonato , fa cioè una cosa strana se la stacco completamente ( fibra e multiconnettore ) e la riattacco funziona 5 minuti e poi muore ( non vede più il telefono e dal menù non si riesce più a entrare ).
    A qualcuno è capitato qualcosa del genere ed è riuscito a risolverla senza cambiarla ? Dimenticavo , se la lascio attaccata sembra che il computer non si spenga e mi ammazza la batteria ( ho dovuto usare i cavi due volte ).
    La centralina in questione è della Visteon mod. VP4KAF , su ebay ho visto che per E61 si trova la nuova SA 644 , a volte con un connettore in più vicino a quello d'antenna , sapete se è compatibile e a cosa serve il connettore in più ?
    Non Vi nascondo che non ho mai sopportato l'auricolare e vorrei risolvere al più presto , ma i 500 euro chiesti dalla concessionaria mi sembrano veramente troppi !!!
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    ](*,)

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sicuramente la centralina ulf e guasta e questo comporta l'avaria di tutta la rete most (fibra ottica ) e lo scaricamento della batteria per il mancato slep mode della vettura .

ps la centralina che hai visto su ebay e la nuova ulf di nuova generazione per farla funzionare dei aggiornare la vettura , il modello con doppio connettore e quello con versione usb che non e possibile postmontare nella tua vettura.

sia la ulf come la tua che la nuova sono disponibili

Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2008
  3. claudio58

claudio58 Aspirante Pilota

13
    0
    4 Settembre 2008
    Galliate
    Reputazione:
    10
    BMW 530 XD Luxury
    Per l'acquisto no problem , preferisco darli a Te che su ebay , però volevo capire bene.La ccc è stata aggiornata mi pare a inizio anno per leggere gli MP3 e anche tutta la cartografia è cambiata. Vuol dire che è possibile montare la SA 644 senza fare niente ? Il modello con l'ingresso USB non posso montare tutta la centralina o funziona ma non abilita la porta USB o ancora bisogna far correre il cavo USB sotto il tunnel nell'allogiamento telefono ( ho anche quello ). Grazie per l'aiuto !:biggrin:

Condividi questa Pagina