salve a tutti ,sono da poco entrato a afar parte del forum,e prima di tutto ,vi faccio i complimeti per il forum ,ora ,ho provato a cercare argomenti che trattassero ,l'acquisto after market di un interfaccia blutooth ,per chi come me possiede gia un telefono veicolare montato di serie,ovvero, siccome dovrei inserie una sim ,quindi un altro numero, volevo sapere se era possibile prendere un'interfaccia bluetooth magari anche usb ,che mi faccia avere le info sul display del nav, che è proffessional, per collegare il mio smartfhone, e se l'impianto veicolare potesse dare problemi,inqunto anche lui dotato di bluetooth ,ma addibito solamente al telefono bmw. cioe' in altre parole ,potrebbero esserci interferenze fra le centraline o no e poi ,se fosse possibile ,dopo un eventuale acquisto dovrei andare in conc. per fare delle abilitazioni ,spererei di no . per caso serve sapere che monto anche il caricatore cd nel cassetto porta oggetti ? grazie a coloro che vorranno darmi una risposta o indirizzarmi al post giusto
Si spende quasi la stessa cifra e si ha di più sostituendo l'attuale centralina del veicolare con un'altra centralina bluetooth sempre bmw però che permette di collegare telefoni diversi da quello marchiato bmw, e gestisci tutto dai comandi orginali dell'auto e vedi i contatti a monitor Se ti servono maggiori informazioni contattami in pivato