Ciao ho comprato e installato l' interfaccia, se attacco un lettore dvd portatile con il display originale si vede benissimo e si sente altrettanto... Volevo installare il car pc...però purtroppo se attaco un pc all interfaccia con il connettore RCA (giallo) la qualita delle immagini sul monitor scende moltissimo...si vede malissimo!!! l' interfaccia ha anche un ingresso RGB in sapete se per caso esiste la possibilità di convertire il segnale VGA in RGB oppure avete una soluzione per fare in modo che non si veda male sul LCD originale??? grazie Ciao
Che tipo di interfaccia è? Qualche link? E qualche foto? Per il resto, qualunque convertitore da VGA/RGB ti farà perdere qualità, sia perchè interlaccia l'immagine, sia perchè abbassa la risoluzione. Per lo stesso motivo vedi male tramite l'uscita composita (RCA giallo) da un PC.
Peccato !!!! Avevo già pronto il car pc AOPEN minipc... una figata!!!! cmq non mi arrendo...una soluzione devo trovarla....secondo voi esiste la possibilita di cambiare il display originale mettendo la matrice di un monitor LCD della stesa dimensione che abbia la possibiltà sia di ricevere il segnale del navigatore BMW e che abbia anche un ingresso VGA per collegarci un pc????? l' interfaccia che ho comprato è questa: http://www.gnetcanada.com/navvideo-models-gnetbmw356.asp comprata su ebay.... Devo assolutamente riuscire a fare funzionare il car pc... Se avete possibili soluzioni proponete pure... Grazie