Su Bmw potresti anche farne a meno. Sull'Audi, invece, serve per fare gli aggiornamenti software.:wink:
Si, è come ha appena scritto dott.miglio, fidati; probabilmente il tipo non si è saputo spiegare e quindi hai capito male, si riferiva a smontare il caricatore cd e non di nn poter utilizzare più il lettore di CD sul frontale
No la mortadella ve la lascio tutta, non mi fa impazzire,e da quando ho visto con cosa la fanno non rimpiango il mio gusto!! Io vado di questa:
rientrando in ot,volevo chiedere,visto che ho una presa USB nel portaoggetti...se attacco a questa presa,il cavetto e il cellulare,cosa posso fare?
aux in ciao,io vorrei dirvi ke ho una serie 5 e 60 cn sistema business gia dotata di caricatore 6cd originale bmw, vorrrei sapere come creare questo collegamento aux e dove si trova fisicamente questo attacco visto ke ggia ho il cavo e nn so dove collegarlo,vi prego di aiutarmi ho la macchina smontata e nn sto concludendo niente.esperti ditemi voi
L'aux centra poco con il cd changer, poi mi pare di averti gia detto che la presa aux deve essere abilitata in concessionaria, poi l'uscita aux è un optional e quindi o lo hia o lo devi post montare. Tu che cavetto hai da montare?
Ohhm ma leggi quello che scrivo? Il cd changer non serve a un caxxo per la aux, la predisposizione per il cd changer o avere il cd changer serve solo per installare l'interfaccia ipod che è tutt'altra cosa rispetto all'aux in!!
Ciao a tutti, se per caso ci fosse un'altra interfaccia a 100 euro io mi prenoto... la dension mi ha sempre affascinato... Poi siccome la mia monta radio business senza navigatore una salto da modena a reggio per la codifica è una volata... io offro 2 birre e 2 panini speck e brie per entrare in garage, e i soldi dovuti per la codifica per uscirne...
sulla radio business non è possibile mettere al dension in quanto manca la fibra ottica, ci vuole almeno la porofessional o il navigatote anche business Per la dension a 100 euro mi sembra difficile, però dacci un occhio su ebay nn fa mai male